Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0

<< < (59/67) > >>

noel:

--- Citazione da: Alemao - 03 Ottobre, 2019, 12:12:01 pm ---Io il secondo anno di Benitez l'ho rivalutato. Aveva una squadra scarsissima a centrocampo e in difesa e se non era per quella merda argentina che ci ha sbattuti fuori dalla Champions e si è mangiato l'impossibile contro il Dnipro la stagione sarebbe stata sufficiente.

--- Termina citazione ---
Concordo.
Anche perché se la merdaccia segnava quel rigore contro la Lazio andavamo pure in CL.

Alex88:
Qua l'unica cosa inferiore e' la conduzione tecnica.

ohyess:
Io lo dico da tre anni che albiol ce lo piangeva o caro.

Per me il guaio peggiore è quello. Manolas e Kk sono 2 (ottimi) marcatori. Nessuno sa  guidare la linea di difesa (scappano tutti e 2 all'indietro), nessuno sa impostare il giro palla su pressing avversario (come faceva albiol).

Da lì nascono il 40% dei nostri problemi. Poi abbiamo un centrocampo male assortito. Altro 40%.
Il 20% lo assegno ai gol incredibili che riusciamo a sbagliare in tutte le partite (fra sardi e belgi credo abbiamo sbagliato 12 occasioni limpide di cui almeno 3 a portiere battuto).

Le colpe di ciò di chi sono? Vogliamo dire che sono di Ancelotti. E diciamo che sono di Ancelotti.

Per me invece sono di società, staff tecnico, giocatori e un po' anche dei tifosi (purtroppo spesso dimentichiamo, io in primis, il nostro budget e il sistema contro cui vorremmo vincere)

Alemao:

--- Citazione da: ohyess - 04 Ottobre, 2019, 10:59:56 am ---Io lo dico da tre anni che albiol ce lo piangeva o caro.

Per me il guaio peggiore è quello. Manolas e Kk sono 2 (ottimi) marcatori. Nessuno sa  guidare la linea di difesa (scappano tutti e 2 all'indietro), nessuno sa impostare il giro palla su pressing avversario (come faceva albiol).

Da lì nascono il 40% dei nostri problemi. Poi abbiamo un centrocampo male assortito. Altro 40%.
Il 20% lo assegno ai gol incredibili che riusciamo a sbagliare in tutte le partite (fra sardi e belgi credo abbiamo sbagliato 12 occasioni limpide di cui almeno 3 a portiere battuto).

Le colpe di ciò di chi sono? Vogliamo dire che sono di Ancelotti. E diciamo che sono di Ancelotti.

Per me invece sono di società, staff tecnico, giocatori e un po' anche dei tifosi (purtroppo spesso dimentichiamo, io in primis, il nostro budget e il sistema contro cui vorremmo vincere)

--- Termina citazione ---

Condivido tutto. Le responsabilità sono da ripartire equamente.

Leif Erikson:
Mi ricordano pari pari le discussioni del secondo Benitez.
Poi l'anno dopo arriva un allenatore vero e questo materiale umano lo porta in paradiso, idem Mazzarri con Donadoni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa