Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0

<< < (58/67) > >>

umb:

--- Citazione da: MarDico - 03 Ottobre, 2019, 10:26:24 am ---Una squadra vuota, spenta e confusionaria.... non ho mai visto niente di peggio. Secondo me quest'anno vedremo il peggio del peggio.

--- Termina citazione ---

noel:
Questa squadra ha seri problemi tattici, caratteriali e limiti tecnici evidenti in alcuni singoli.
Vero che Milik si è mangiato il mondo, ma potremmo comunque prendere gol anche da una squadra di lega pro.
Non si va da nessuna parte così, fallimento già ad ottobre.
Mi tocca veramente rivalutare il lavoro di un allenatore che odio dal profondo: il parrucchino.
Siamo nettamente inferiori a Inter e rubentus.

noel:

--- Citazione da: poom - 03 Ottobre, 2019, 09:35:13 am ---Stiamo rivivendo un'altra epoca Benitez.

Con l'attenuante che il secondo anno Benitez aveva una squadra molto più scarsa di questa.

Leif Erikson:
Ancelotti a Benitez je spiccia casa.

Alemao:

--- Citazione da: noel - 03 Ottobre, 2019, 12:00:54 pm ---Con l'attenuante che il secondo anno Benitez aveva una squadra molto più scarsa di questa.

Io il secondo anno di Benitez l'ho rivalutato. Aveva una squadra scarsissima a centrocampo e in difesa e se non era per quella merda argentina che ci ha sbattuti fuori dalla Champions e si è mangiato l'impossibile contro il Dnipro la stagione sarebbe stata sufficiente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa