Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Brescia 2-1

<< < (76/79) > >>

micoste:

--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2019, 17:00:26 pm ---Pensa alle tue di cazzate e alla squadra di merda per cui tifi.

--- Termina citazione ---

Gne gne gne  :maronn: :doh:

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 30 Settembre, 2019, 17:11:39 pm ---Ma poi cosa stracazzo significa bel gioco?
Vi rendete conto che il giudizio di valore è limitato a chi lo esprime?

Bel gioco non è solo il flipper di Sarri o le sovrapposizione interne di Guardiola, ma ciò che sembra bello a chi vede una partita di pallone. Stop.
Come c'è chi si arratta sul pallone di possesso, c'è a chi piace tantissimo vedere la riconquista bassa della sfera da parte dell'Atletico di Simeone.
O chi può tranquillamente preferire il calcio maschio e organizzato di Conte al ventre molle e propositivo a folate di Chef Ancelotti.
Punto, statece.

Diverso è dire che Conte sia solo un motivatore o che non abbia gioco.
Questa è una STRONZATA PAZZESCA, ed è OGGETTIVO se si è vista una sua gara negli ultimi, chessò, dieci anni, dal Bari all'Inter.
Il suo calcio è immediatamente riconoscibile dalla fisicità che propone, l'aggressione degli spazi, la pressione aggressiva nella zona mediana del campo, il gioco in ampiezza. Anzi, è MOLTO più riconoscibile del pallone di Ancelotti. O di quello di Allegri, questo sì semplicemente inesistente.

Ci siamo su questa cosa? Vi fa cacare? Legittimo.
Ma NON diciamo fesserie. Grazie.

Che sofista.

Bojack:

--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2019, 16:12:34 pm ---A Firenze era la prima di campionato. Che ti aspettavi? Non era affatto facile, eppure abbiamo vinto. Nel calcio sono anche gli episodi a determinare il risultato. C'è a chi va di culo e a chi no.

ma io non ho cvapito stu fatt degli episodi. quando so buoni "nel calcio ha ragione chi vince", quando so negativi "eeeeh ma gli episodi". gli episodi capitano, e si può anche perdere nell'arco di un campionato intero una partita per mera sfortuna. appare più difficile credere che perdere due partite in sei giornate sia solo un fatto di sfiga, ma tant'è

micoste:

--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2019, 18:51:26 pm ---Che sofista.

Protagora  :alla: Gorgia  :alla: :alla: :alla:

Alemao:

--- Citazione da: Bojack - 30 Settembre, 2019, 18:56:56 pm ---ma io non ho cvapito stu fatt degli episodi. quando so buoni "nel calcio ha ragione chi vince", quando so negativi "eeeeh ma gli episodi". gli episodi capitano, e si può anche perdere nell'arco di un campionato intero una partita per mera sfortuna. appare più difficile credere che perdere due partite in sei giornate sia solo un fatto di sfiga, ma tant'è

E fino a mo' come ci è andata a episodi? Bene o male? La risposta è scontata. Peraltro non mi pare di aver chiamato in causa solo gli episodi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa