Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Brescia 2-1

<< < (72/79) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 30 Settembre, 2019, 12:16:01 pm ---Continuate a confondere il giocare bene con il giocare bello, vedo.

--- Termina citazione ---
:ok: :sisi:

Alemao:
Mah per me Conte è il migliore a far andare oltre i propri limiti i calciatori, poi finisce qua però. Bando ai sofismi. Propone un gioco di merda, che giusto qua in Italia è sinonimo di vittoria del titolo, perché in genere così si è quasi sempre vinto il titolo in Italia: giocando male e puntando sui campioni che ti levano dai guai quando non ne vieni a capo. Lo scudetto è roba tra Juventus e Inter, ma se Sarri perde lo scudetto con Cristiano Ronaldo in rosa, la sua carriera calcistica direi che è finita, perché sarebbe un'impresa epocale in negativo.

micoste:

--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2019, 14:22:48 pm ---Mah per me Conte è il migliore a far andare oltre i propri limiti i calciatori, poi finisce qua però. Bando ai sofismi. Propone un gioco di merda, che giusto qua in Italia è sinonimo di vittoria del titolo, perché in genere così si è quasi sempre vinto il titolo in Italia: giocando male e puntando sui campioni che ti levano dai guai quando non ne vieni a capo. Lo scudetto è roba tra Juventus e Inter, ma se Sarri perde lo scudetto con Cristiano Ronaldo in rosa, la sua carriera calcistica direi che è finita, perché sarebbe un'impresa epocale in negativo.

--- Termina citazione ---

Peccato che conte abbia vinto lo scudetto anche con il chelsea

Alemao:

--- Citazione da: Godanico - 30 Settembre, 2019, 14:36:31 pm ---Peccato che conte abbia vinto lo scudetto anche con il chelsea

--- Termina citazione ---

Se hai difficoltà di comprensione della lingua italiana, ti invito a rileggere quello che ho scritto. Ce la puoi fare.

Introducendo l'argomento Chelsea, di cui non mi pare di aver fatto menzione, perché stavo parlando di Italia, è stato bravo a risollevare un ambiente depresso, perché in questo è davvero pari a Mourinho, bravo a far riemergere dalle sabbie mobili Costa, che gli ha praticamente consegnato la Premer grazie ai suoi gol. L'anno dopo però è finita la magia e sono subentrati i limiti di questo allenatore: il non gioco.

Leif Erikson:
Alemao, non è che se ripeti duecento volte come un asperger che Conte non ha gioco automaticamente diventa un fatto oggettivo. Questo è il punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa