Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA]Napoli-Cagliari 0-1[PAGELLE]

<< < (4/5) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ohyess - 26 Settembre, 2019, 17:05:35 pm ---Ma chi? Zielinsky?

--- Termina citazione ---
sì, mai esploso, questo è capace solo di chiavare in porta 4-5 cagliose all'anno e stop

Alemao:

--- Citazione da: ohyess - 26 Settembre, 2019, 16:51:53 pm ---Per me ha giocato benissimo.

Purtroppo in quel ruolo vorreste vendergli far fare cose che NON sa fare.

Non è un mediano metodista. È un trequartista che Sarri ha adattato ad interno. Ruoli per lui nel 442 che vogliamo fare noi non ce ne sono.

Cazzo volete?

Trequartista ci giocò con Sarri o Giampaolo all’Empoli. Vuole il rinnovo di contratto a cifre da top player. Benissimo. Incominci allora a fare qualcosa di più che svolgere il compitino a centrocampo, magari a risolverle pure le partite se si sente un campione, perché fino a mo’ (pure due anni fa se ne parlava) si parla di “potenziale inespresso” e perdonami la scurrilità ma mi sono veramente cacato il cazzo di trovare sempre una scusante a questi qua. E ‘na vota è perché non gioca dove deve (contro l’Inter là giocò) e n’ata è perché si pesta i piedi con Ruiz...

Ma basta veramente. Siccome non ci sono più i sacri schemi in cui imbrigliarli a questi fenomeni, cacciassero i coglioni e la personalità e si facessero valere. Idem per Lozano.

Trovate troppe giustificazioni o scusanti a questi multimilionari.

Marco78:
Devo, ahimè, concordare con Vino a Tavola: questo del "campione" non ha proprio un cazzo. Sono anni che deve esplodere, che deve fare il salto di qualità, ma sempre lì sta, fa buone partite alternate ad altre nelle quali scompare totalmente, mi pare la storia di quello di Frattamaggiore.  :maronn:

Questo non vuol dire che sia una chiavica, ma del fuoriclasse questo non ha niente.

umb:
il polacco non ha carattere, mortente. è sempre stato così e abbiamo sempre sperato in una sua eventuale esplosione, che aimhe non arriverà.
tecnicamente è un pataterno, ma è un senza palle.

musicmad:

--- Citazione da: umb - 26 Settembre, 2019, 17:45:49 pm ---il polacco non ha carattere, mortente. è sempre stato così e abbiamo sempre sperato in una sua eventuale esplosione, che aimhe non arriverà.
tecnicamente è un pataterno, ma è un senza palle.

Io sono un estimatore della prima ora di Zielu, lo adoro e lo considero un potenziale campionissimo. Ahimè sono d'accordo con il tuo post, anche se credo che abbia ancora 1-2 anni per esplodere e lo spero.

Comunque al min. 10:00 un signore in sottofondo ci spiega il vero problema che ha Zielinski  :siasd:

http://www.youtube.com/watch?v=OVi9V28YOdA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa