Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (18/57) > >>

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2019, 22:02:44 pm ---E vabbè e azzeccatevi su Lozano...sembrate quelli che guardano il dito e non la luna. Ma non vedete come stiamo messi una merda in campo, con gente incompatibile avanti? Questo deve far ruotare i centrocampisti e schierare uno tra Mertens e Lozano e un altro tra Llorente e Milik avanti, chest adda fa, Insigne deve fare la panchina e giocare con i Lecce di turno, se non gli sta bene può anche andarsene.

Ma come cazzo volete vedere il pallone così messi

--- Termina citazione ---
Ma tu tieni ragione però imho Lozano sta giocando male a prescindere dalla disposizione in campo. Cioè non sta proprio nella partita, non ha proprio presenza in campo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 25 Settembre, 2019, 22:03:10 pm ---Ua lentezza di manovra per il campo pesante non la direbbe nemmeno Mazzarri :asd:

ahahahahahaahahah!!!!!!

Leif Erikson:

--- Citazione da: ferro - 25 Settembre, 2019, 22:05:44 pm ---Ma tu tieni ragione però imho Lozano sta giocando male a prescindere dalla disposizione in campo. Cioè non sta proprio nella partita, non ha proprio presenza in campo.

Ferrù...non lo servono, non è centrale nel gioco, costruiamo solo a sinistra, non puoi tenere un giocatore del genere per fargli fare l'ala tattica che aggredisce la profondità

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 25 Settembre, 2019, 22:03:10 pm ---Ua lentezza di manovra per il campo pesante non la direbbe nemmeno Mazzarri :asd:

Però è così, ci è mancato solo iggol

poom:

--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2019, 22:02:44 pm ---E vabbè e azzeccatevi su Lozano...sembrate quelli che guardano il dito e non la luna. Ma non vedete come stiamo messi una merda in campo, con gente incompatibile avanti? Questo deve far ruotare i centrocampisti e schierare uno tra Mertens e Lozano e un altro tra Llorente e Milik avanti, chest adda fa, Insigne deve fare la panchina e giocare con i Lecce di turno, se non gli sta bene può anche andarsene.

Ma come cazzo volete vedere il pallone così messi

d'accordissimo anche se per me Lozano deve partire più decentrato, con più metri di campo davanti per sfruttare le sue giocate in velocità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa