Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (55/57) > >>

tony_:
ma sta cosa del "che scifo" dove sta scrittA? nel referto? c'è un documento ufficiale?

cmq non c'è dubbio che fosse stato della juventus non l'avrebbe ammonito,eh, su questo non c'è da discutere

Leif Erikson:
Koulibaly come Asuka in Evangelion.

umb:
Oltre al danno, arriva anche la beffa per il Napoli. Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di 10mila euro a Kalidou Koulibaly "per avere al 43' del secondo tempo, assumendo un atteggiamento irriguardoso, rivolto al direttore di gara un'espressione gravemente ingiuriosa, reiterando tale comportamento mentre usciva dal terreno di gioco dopo la conseguente espulsione"

non credo abbia detto solo "che schifo".

ferro:
Ho letto tutte le ipotesi e le motivazioni di questa sconfitta e vi dico la verità, nessuna di queste mi ha convinto perché presuppongono tutte una spiegazione organica e ripetibile e imho non è così per nessuna.

- Il fatto che è una costante del Napoli quella di perdere sistematicamente punti contro le piccole è una falsità, dal primo anno di Sarri non è più così. Non venitemi a citare Palermo e Sassuolo perché quelle rientrano nella casistica normale di tutte le squadre leader del globo terracqueo, pure quelle che dominano i campionati (ad esempio il Barcellona che perde col Getafe o il PSG che perde in casa col Reims - e mi sono tenuto negli ultimi 10 giorni).

- La spiegazione della formazione col bussolotto pure cade perché se fosse una cosa sistematica allora dovremmo essere nella situazione del Milan. Invece non ne teniamo 10 per due colpi di sfortuna.

- I 45 minuti regalati perché ha messo il tandem di nani pure non mi convince; l'anno scorso ci abbiamo fatto 5 mesi ottimi con Insigne e Mertens coppia d'attacco.

Non voglio fare il cacacazzi della situazione, una spiegazione sostitutiva non ce l'ho, imho nemmeno ci sta. Vogliamo per forza trovare un motivo valido per cui abbiamo perso questa gara quando probabilmente il loro piano gara era "difendiamoci e preghiamo". E gli è andato tutto bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: umb - 27 Settembre, 2019, 18:57:27 pm ---Oltre al danno, arriva anche la beffa per il Napoli. Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di 10mila euro a Kalidou Koulibaly "per avere al 43' del secondo tempo, assumendo un atteggiamento irriguardoso, rivolto al direttore di gara un'espressione gravemente ingiuriosa, reiterando tale comportamento mentre usciva dal terreno di gioco dopo la conseguente espulsione"

non credo abbia detto solo "che schifo".

--- Termina citazione ---

MA è ovvio che non abbia detto solo quello...eppure oggi è uscita questa mezza notizia, un click bait da 4 soldi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa