Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1
Marco78:
Questa è una tua opinione che non è suffragata né dall'utilizzo che ne fa Ancelotti (per il quale hysai non esiste) né dai voti medi dei quotidiani nell'anno scorso che qualcuno postò tempo fa.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Settembre, 2019, 20:17:29 pm ---Così però non avresti un sostituto ai due centrali e dovresti far fuori il capitano della squadra, due possibilità che per quest'anno non sono realizzabili. Da qui l'idea di fare sto cazzo di centrocampo a 3 con Allan e Elmas che si alternano e tagliare la testa al toro.
--- Termina citazione ---
Vero, ma ci sono altre soluzioni e va fatta una premessa e delle considerazioni: Ancelotti gioca col 442 e blocca il terzino DX perche' i due cc non sono bravi a chiudere le vie centrali, giocare cosi' pero' limita Di Lorenzo.
Il 433 non lo puoi fare perche' ti mancano due centrocampisti, idem se fai giocare uno tra Fabian e Zielinski a SX nel 442.
Il problema, prima che tattico e' numerico.
Piaccia o meno, ma imho (grosso come una casa) una soluzione (una delle tante) in certi frangenti potrebbe essere un 343 puro, in modo che gli attaccanti stiano nelle loro posizioni congeniali, idem i cc sarebbero più coperti.
Imho, ripeto.
umb:
ma tutt o blocc si è saputo quante giornate ha preso koulibaly?
calvin:
--- Citazione da: umb - 27 Settembre, 2019, 13:51:35 pm ---ma tutt o blocc si è saputo quante giornate ha preso koulibaly?
--- Termina citazione ---
Ne prdnerà, con ogni probabilità, due per espulsione diretta e frasi ingiuriose.
Salta Brescia e Torino.
musicmad:
Due giornate per aver detto "Che schifo".
Se penso solo a cosa si becca ogni arbitro con chiellini, bonucci e pjanic ogni domenica mi viene da sfasciare il pc.
Di Bello è uno della casta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa