Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (49/57) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Tutto quello che si vuole sui problemi della squadra ma, giocando così di nuovo (ossia non benissimo), 99 su 100 la vinciamo questa partita.

Io rosico perché la Juve grazie ad autoreti a mazzo  sta a 13 punti mentre noi a 9 senza aver fatto peggio di loro.

Marco78:
Dopo le occasioni che non abbiamo concretizzato non riesco a prendermela con nessuno se non con la mala ciorta. Abbiamo dormito nel primo tempo, quello è inaccettabile.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Bojack:
Ma invece di parlare di ciotta perché non parliamo del fatto che abbiamo regalato 45/60 minuti al Cagliari per formazione iniziale e cambi fatto completamente a cazzo?

Leif Erikson:

--- Citazione da: ohyess - 26 Settembre, 2019, 09:15:30 am ---
condivido in parte.

nel senso che se entrava una sola delle 5000 palle gol create stavamo a parlare di altro.

poi a parte tutti i discorsi tattici, alcuni condivisibili (di lorenzo non sfruttato, insigne dannoso in quella zona di campo, centrocampo senza geometrie ma solo con portatori di palla) altri meno (gli ultimi 10 minuti mettere un attaccante in più non è una cazzata, tanto fra pareggio e sconfitta non ti cambierà il mondo, forse un pochino a livello psicologico), io quello che contesto a questa squadra che non maturerà mai è che non aggredisce mai con cattiveria feroce queste partite. non impariamo mai....magari ne vinci 6 di fila, ma poi alla settima si concedono sempre qualcosa a livello mentale e puntualmente lo prendiamo in culo. la continuità in campionato è tutto, e purtroppo la cattiveria per ottenerla te la danno di solito gli allenatori alla conte o alla allegri. chest 'è.

Concedetemi 2 parole su insigne: ma veramente diamo 5 milioni all'anno a chist? per quanto sia tecnicamente valido, con tutto il bene, ma il suo evidente limite fisico purtroppo non è mai stato compensato, e anzi viene spesso accentuato da un malcelato limite ancora peggiore, quello mentale.  poi il fatto che sia il capuzziello di sta minchia, fa ancora più danni: non credo che Ancelotti lo schieri molto volentieri in questo periodo, ma lo vedo quasi costretto per "mantenere o carr pa sces". Un altro giocatore starebbe in panchina per 3 o 4 partite e non romperebbe il cazzo.

--- Termina citazione ---
Entrava il pallone portavi a casa i tre punti, tutti stavamo più calmi logicamente, ma il primo tempo è stato uno scempio tecnico e tattico.

Ma pure con il turnover io non mi ritrovo, eh.
Per me ncap a chist il Napoli titolare è quello di ieri, con Fabian e Koulibaly per Zielinski e Maksimovic.
Che poi, guarda caso, è quello che gioca con il Liverpool.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Settembre, 2019, 10:03:46 am ---Imho, contestare la difesa a 3 (2 e1/2) e' non ricordarsi delle due partite dell'anno scorso, dove in zona centrale perdemmo tutti i cazzo di duelli contro il rombo.
Casomai e' da rivedere la composizione, dove Callejon ha fatto il tornante ed Insigne gioca per vie centrali.
Diciamo che un 343 con Di Lorenzo che fa il suo ruolo  (tornante come ad Empoli) e Jose ala destra con Lozano a SX, gli avrebbe allargato la difesa (poi decidete voi se Mertens o Milik/Llorente al centro).

--- Termina citazione ---
Infatti si è visto quando è entrato Koulibaly, hai liberato Di Lorenzo a destra e hai iniziato a costruire palle gol su palle gol, che grande mossa è stata la difesa a tre, in casa, con il Cagliari venuto a fare le barricate.

Ragazzi, ma di cosa parliamo.
Ieri Ancelotti è stato indecente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa