Autore Topic: Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore  (Letto 18394 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Delusione per tutto il V.A.N.T.O., Forgione traditore
« Risposta #80 il: 18 Giugno, 2019, 21:27:15 pm »
Io ho questo topic salvato nei preferiti

http://partenopeo.net/index.php/topic,9373.0.html

Alemao

« Risposta #81 il: 18 Giugno, 2019, 21:28:26 pm »

Beat a is .. io qua sto ancora in caduta libera  :look: :look:

Comunque è un thread bellissimo.

Aeh io li ho persi nel secolo scorso.  :asd:

Ad ogni modo per lui, senza capelli, c’è il concreto pericolo che diventi il sosia di Gianni Improta.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #82 il: 18 Giugno, 2019, 21:48:09 pm »
Mi dispiace per il nostro esimio dottore?/giornalista?/storico? vabbe' facciamo amico Forgione ma egli e' incappato, e non mi sembra la prima volta, in una solenne contraddizione in termini.
Si palesa sdegnato su questi lidi accusando tralatro lntera comunita', che non puo' essere certo responsabile dell'intervento di un singolo (peraltro sconosciuto ai piu'), di nascondersi dietro pseudonimi e di non palesarsi con i veri nomi e cognomi quando proprio egli per primo mistifica la propria immagine PUBBLICA e ripeto pubblica attraverso l'uso di ingannatori strumenti informatici al solo fine di apparire diverso da quello che in realta' e' per fini, e questo mi fa riflettere, puramente pseudo-estetici.
Orbene vorrei ricordare all'amico che e' consuetudine nell'ambito delle community informatiche dibattere e scambiarsi opinioni usando pseudonomi (nickname) anziche' i reali nomi proprio perche' spesso cio' consente di sentirsi piu' liberi e "responsabili" di cio' che si dice senza mai chiaramente trascendere il buon costume della civile educazione.
La consuetudine altresi' di ritoccare le proprie immagini e di mistificare l'apparenza della propria persona e' spesso e volentieri costume ed abitudine di quella pletora di veline/tronisti e comparse varie che popolano i palinesti televisivi e i rotocalchi di quart'ordine che nulla aggiungono all'arricchimento culturale del nostro paese e della nostra amata Napoli.
Ebbene si caro amico Forgione questo (lei che ama tanto napoli e le sue tradizioni non potra' certo smentirmi) trattasi secondo un vecchio adagio dei nostri epigoni di un caso di "ciuccio che chiam recchie longhe o cavall".
Ci tengo a precisare che questa e' una mia considerazione personale non condivisa e non concordata con il resto dell'utenza o con l'amministrazione del presente forum.
In quanto appartenente di lungo corso a questa comunita' nonche' membro consigliere dell'amministrazione mi preme altresi ricordarLe che stiamo esaminando analiticamente e con distacco la situazione lavorando con i nostri legali che, benche' non appaiano con il loro nome e cognome per esteso (perche' dovrebbero?/cui prodest?), le assicuro avere tutti i titoli a riguardo, al fine di prendere provvedimenti per quanto accaduto e per tutelare eventualmente lei per primo se riterremo di avere il diritto o il dovere di farlo e questo perche' .... "simm semp signur".

Un saluto
Che capolavoro. Non sembra neanche lui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #83 il: 19 Giugno, 2019, 11:40:23 am »
Che capolavoro. Non sembra neanche lui.
E tengo ancora tutti i capelli  :ruoss:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #84 il: 19 Giugno, 2019, 15:24:13 pm »
E tengo ancora tutti i capelli  :ruoss:
Hai scritto un pezzo bellissimo, veramente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 28 Agosto, 2019, 11:46:51 am »
ah praticamente ora fa ospite fisso di campania sport