Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4

<< < (5/41) > >>

Leif Erikson:
io giocherei almeno una di queste partite con fabian a dx (che fece benissimo con il parma, l'anno scorso) e insigne dirimpettaio. callejon deve rifiatare, e per me lozano a dx a 4 non è cosa.

raistlin980:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 20 Settembre, 2019, 09:13:14 am ---tu scherzi, le condizioni ci sono tutte

--- Termina citazione ---

Qua scherzi, sono serissimo

bat86:
Bisogna dare seguito alle ultime vittorie. Il Lecce non può essere un ostacolo se si hanno ambizioni serie in questa stagione, ancor di più se il Lecce giocherà come fa di solito col 4-3-1-2. Turnover si ma moderato,io confermerei meret ma credo giochi ospina. Ghoulam e malcuit terzini, koulibaly e Maksimovic perché manolas ha un problema al polpaccio..Elmas ed allan con zielinski e lozano esterni,avanti assolutamente milik con partner a scelta...anche insigne ragazzi anche insigne..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Si cacherà sangue perchè faremo tanti cambi con gente che gioca poco tutta quanta insieme, sicuramente qualche imbarazzo tattico, mettiamoci pure che loro scenderanno in campo con  gli occhi della tigre e con un ritmo indemoniato soprattutto ad inizio gara, mentre noi ci presenteremo con il solito approccio uallaresco. Lecce tra l'altro campo storicamente molto avverso, abbiamo vinto giusto due volte nella nostra storia...

poom:
Bisogna fare turnover anche per mettere gente che ha voglia di dimostrare qualcosa, altri invece hanno bisogno di giocare per dargli minutaggio. Non sottovaluterei l'impiego dell'albanese a destra. Dicono che si sta provando anche la coppia Milik/Llorente, non credo che possano andare in campo tutti e due dal primo minuto ma nell'ultima mezz'ora potrebbe essere interessante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa