Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A - 3 GIORNATA] Napoli - Sampdoria 2-0

<< < (32/36) > >>

calvin:

--- Citazione da: tonysea7 - 15 Settembre, 2019, 01:44:15 am ---Ragazzi ma perchè il secondo gol lo hanno rivisto al Var? Non ho mica capito

--- Termina citazione ---
Il guardalinee vede Llorente in fuorigioco sul cross. Vero che era buono di un soffio, ma si può sbagliare a vedere, ma in quel caso se poi il tocco del difensore non è volontario (cosa che lui non può vedere) è da annullare.

Cioè il gol è buonissimo, ma avendo la Var che gli si dia un occhiata ci sta tutta

bat86:
Samp poca cosa ma dopo la beffa a Torino bisognava rimettersi in carreggiata. In difesa balliamo ancora un po' troppo ma qualche segnale di miglioramento c'è. Bene i nuovi acquisti..martedì sera vedremo a che punto siamo.  Ah questo per me è il 4-4-2 usato per tutta la scorsa stagione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: Starfred - 14 Settembre, 2019, 20:25:24 pm ---peccato che i difensori in panchina siano così scarsi, altrimenti poteva finire 2 a -1

--- Termina citazione ---

Mi pare un'affermazione un po' fuori contesto. Soprattutto se andiamo a vedere le due azioni in cui ha salvato tutto Meret.

Fagiolino Quattroporzioni:
Abbiamo enorme talento, speriamo di trovare il giusto equilibrio

Marco78:
La Sampdoria in questo momento è poca cosa, nonostante questo per me abbiamo fatto un notevole passo avanti negli schemi offensivi, in difesa facciamo invece ancora cacare.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa