Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A - 3 GIORNATA] Napoli - Sampdoria 2-0
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Alemao - 14 Settembre, 2019, 22:27:30 pm ---Per me siamo migliorati. A parte un paio di occasioni non abbiamo subito niente.
--- Termina citazione ---
ma magari hai mangiato pesante a pranzo e ti sei addormentato ogni tanto durante il match Alemà :asd:
Alemao:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 15 Settembre, 2019, 00:22:12 am ---ma magari hai mangiato pesante a pranzo e ti sei addormentato ogni tanto durante il match Alemà :asd:
No. A parte quell’occasione colossale di Rigoni, la Samp. non ha fatto niente di che, pure quando ripartiva con Quagliarella. Partita tranquilla e giocata bene.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Alemao - 15 Settembre, 2019, 00:31:35 am ---No. A parte quell’occasione colossale di Rigoni, la Samp. non ha fatto niente di che, pure quando ripartiva con Quagliarella. Partita tranquilla e giocata bene.
nonostante adesso io non sia nelle condizioni psicofisiche per ricordare e riportare episodi specifici, non sono affatto d'accordo con te. Però chest'è, non ti voglio per nulla sputare in faccia
Alemao:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 15 Settembre, 2019, 00:34:00 am ---nonostante adesso io non sia nelle condizioni psicofisiche per ricordare e riportare episodi specifici, non sono affatto d'accordo con te. Però chest'è, non ti voglio per nulla sputare in faccia
Se riesci a vivere male una partita contro una squadretta come i ciclisti col cuore in gola, figuriamoci martedì. Semplicemente sono durati mezz’ora, in cui come ogni squadretta hanno spinto al massimo per poi calare le brachette per il resto della partita. Cose viste e riviste.
CharMeg:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 15 Settembre, 2019, 00:34:00 am ---nonostante adesso io non sia nelle condizioni psicofisiche per ricordare e riportare episodi specifici, non sono affatto d'accordo con te. Però chest'è, non ti voglio per nulla sputare in faccia
Eccerto, è sabato. Tua moglie è soddisfatta?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa