Staff > Archivio

Llorente Fernando

<< < (16/46) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2019, 21:45:26 pm ---?
Non è l'assist col conseguente 2-0 che ha chiuso la partita?
E non dirmi che sull'1-0 i 3 punti erano già in cassaforte

--- Termina citazione ---
Io sono d’accordo, stavo sfruculiando, perché nell’altro topic si parlava dell’inconsistenza dei gol di Milik dopo gli 1-0.

noel:
Gli voglio bene.
Vederlo esultare così poi...togliamogli del tutto la gobba e potrei amarlo anche fisicamente.

Moebius:

--- Citazione da: Alemao - 14 Settembre, 2019, 21:51:22 pm ---Io sono d’accordo, stavo sfruculiando, perché nell’altro topic si parlava dell’inconsistenza dei gol di Milik dopo gli 1-0.

E no caro mio,lì si parlava dei gol sul 3 o 4 a zero,non su quelli decisivi che chiudono un match

CharMeg:

--- Citazione da: noel - 14 Settembre, 2019, 21:56:51 pm ---Gli voglio bene.
Vederlo esultare così poi...togliamogli del tutto la gobba e potrei amarlo anche fisicamente.

Col tempo potrebbe succedere. Ma non troppo, è nu viecchij e mmerd.

Marco78:
La valutazione che io dò del calciatore è sempre rapportata a quello che la società sborsa (sia come cartellino che come stipendio): questo è venuto a 0 e prende uno stipendio da 2-2,5 mln l'anno, quindi per me ha fatto il suo. Se l'avessimo pagato 50 mln e prendesse 4 mln l'anno sarebbe stato una merda.

Per questo ritengo Insigne una merda: con quello stipendio dovrebbe fare la differenza invece è uno che 9/10 è insignificante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa