Staff > Archivio

Llorente Fernando

<< < (11/46) > >>

CharMeg:
È la lontananza da Napule.

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 13 Settembre, 2019, 17:15:28 pm ---Il calcio senza la sua forte componente emozionale e partecipativa (senso di appartenenza) sarebbe un curling con più giocatori.

--- Termina citazione ---
Ma perché quando i numeri erano fissi le emozioni non c'erano??
Io sinceramente non vedo proprio il senso di porsi il problema se la mitica "9" viene data a llorente
E se ci pensate fino agli anni 90 problemi così non ce li ponevamo proprio,adesso è tutto eccessivamente. enfatizzato

Alemao:

--- Citazione da: Moebius - 13 Settembre, 2019, 17:20:13 pm ---Ma perché quando i numeri erano fissi le emozioni non c'erano??
Io sinceramente non vedo proprio il senso di porsi il problema se la mitica "9" viene data a llorente
E se ci pensate fino agli anni 90 problemi così non ce li ponevamo proprio,adesso è tutto eccessivamente. enfatizzato

Per lo stesso motivo per cui ci si emoziona ripensando alla 10 di Maradona. Ci sono maglie che hanno fatto la storia del Napoli perché associate a campioni.

Moebius:

--- Citazione da: Alemao - 13 Settembre, 2019, 17:32:58 pm ---
Per lo stesso motivo per cui ci si emoziona ripensando alla 10 di Maradona. Ci sono maglie che hanno fatto la storia del Napoli perché associate a campioni.

Sì non c'è bisogno che me lo spieghi.la 10 può avere pure un senso perché si parla di maradona
In ogni caso non ritirerei mai i numeri,anzi sarebbe una bella responsabilità raccogliere l'eredità di una maglia piuttosto che di un'altra.
Nè mi indigno perchè la 9 di careca va a llorente..
Leviamo allora pure la 7 di callejon,la 17 di hamsik,la 14 di mertens e non la finiamo più

micoste:

--- Citazione da: Moebius - 13 Settembre, 2019, 17:20:13 pm ---Ma perché quando i numeri erano fissi le emozioni non c'erano??

Quoto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa