Autore Topic: Llorente Fernando  (Letto 30915 volte)  Share 

Alemao

Re:9 - Llorente Fernando
« Risposta #200 il: 08 Ottobre, 2019, 12:31:20 pm »

Falso.
Innanzitutto a differenza del paraplegico polacco, a cui ricordiamo era venuto a fare da riserva, ha dato un contributo (e nemmeno piccolo) dall'inizio della stagione, quindi scagliarti su di lui come un ossesso e tacere di ciò che è accaduto a Genk dimostra che uno dei due semplicemente non è nella tua scuderia.

Poi per il resto prosegue il tuo processo di mistificazione della realtà. Un'occasione che capita a due minuti dall'ingresso, a freddo, non è uguale a tre sprecate in un tempo. Sia numericamente, che come fatto.
Purtroppo in Champions c'era il magico 99 e non lui, perché una delle tre sarebbe finita in porta senza se e senza ma, con buona pace tua e della crociata che porti avanti su questo dal calciomercato, per dimostrare che tieni ragione. Poi non ti stupire se ti do del pagliaccio.
Falso? Ma gli occhi li tieni per vedere o devi fare l’azzeccagarbugli per giustificarne uno che si è divorato un gol tutto solo a 3/4 metri dalla porta in posizione centrale?

Ma quanto sei ipocrita? Sei un ipocrita. Fai il fenomeno sul polacco e vabbuò, si è divorato due gol, fai pure, poi quando uno ti fa notare che è accaduto lo stesso a Torino, partono le difese.

Ipocrita.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2019, 12:33:28 pm da Alemao »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #201 il: 08 Ottobre, 2019, 12:33:58 pm »
va bene. ma adesso vai a metterti trucco e rossetto, che devi andare in scena, clown. :)
avevo letto down e mi chiedevo a quale perversione arrivassi  :patt:

Leif Erikson

« Risposta #202 il: 08 Ottobre, 2019, 13:04:02 pm »
Falso? Ma gli occhi li tieni per vedere o devi fare l’azzeccagarbugli per giustificarne uno che si è divorato un gol tutto solo a 3/4 metri dalla porta in posizione centrale?

Ma quanto sei ipocrita? Sei un ipocrita. Fai il fenomeno sul polacco e vabbuò, si è divorato due gol, fai pure, poi quando uno ti fa notare che è accaduto lo stesso a Torino, partono le difese.

Ipocrita.

No, no. L'unico ipocrita (e clown) qui sei tu.

Milik sbaglia TRE gol lui e la porta, Alemao:

Llorente sbaglia un gol dopo un minuto dall'ingresso (a margine, più difficile di ognuno di quelli sbagliati da Milik, e basta guardare come deve impattare il pallone per sfuggire al marcatore mentre il paraplegico sta letteralmente fronte alla porta), Alemao:
Anche oggi Milik si è mangiato un gol.  :troll:
Fatto sta che ieri si è divorato l’1-0.  :lookair:
Intanto 2 punti gettati nel cesso grazie a lui.

Tifoso delle proprie opinioni e pagliaccio. Ora vai a scrivere di nuovo a calvin che è una merda Belotti, così lo show è completo.

Alemao

« Risposta #203 il: 08 Ottobre, 2019, 13:07:01 pm »
Ipocrita. È il travestimento giusto che puoi usare a Halloween. Non ti serve neanche l’abito. Ti basta guardarti allo specchio. Ma io lo sapevo già. Lo sapevo già dove andavi a parare per giustificare uno che ha gettato nel cesso una vittoria proprio come il polacco.

Leif Erikson

9 - Llorente Fernando
« Risposta #204 il: 08 Ottobre, 2019, 13:08:40 pm »
Proprio come il polacco. Clown.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #205 il: 08 Ottobre, 2019, 13:13:23 pm »
Alemà ma perché stai azzeccando su questo adesso ?

Alemao

« Risposta #206 il: 08 Ottobre, 2019, 13:20:22 pm »
Veda l’angolazione della capoccia è determinata dalla capacità di “sfuggire all’avversario”, meglio, di “eludere l’avversario”, ma poi veda, entrare a freddo come un rettile porta il centravanti a compiere un gesto innaturale nel tentativo di fare un semplice salto, che semplice, veda, non è affatto. Questo naturalmente vale solo per l’iberico campione, per il quale non può in alcun modo essere addotta alcuna accusa, a differenza del polacco e di Callejon, che in Belgio ha fallito il gol ed eventualmente  l’assist per almeno un paio di giovin signori smarcati nell’area piccola.

L’importante è dire che è colpa di Milik, pure quando in campo sbagliano altri in occasioni assai simili alle sue o della stessa facilità.

Io non mi offendo se mi dai del pagliaccio. Detto da un ipocrita sagliuto è un compimento.  :asd:
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2019, 13:22:40 pm da Alemao »

Alemao

« Risposta #207 il: 08 Ottobre, 2019, 13:21:59 pm »
Alemà ma perché stai azzeccando su questo adesso ?
Così, per diletto personale. Tanto che vuoi che abbia fatto di male? Ha solo gettato nel cesso una vittoria. Ma che sarà mai, mi chiedo io.  :look:

Leif Erikson

9 - Llorente Fernando
« Risposta #208 il: 08 Ottobre, 2019, 13:32:31 pm »
Pagliaccio, Milik ne sbaglia tre, non uno, da un'angolazione migliore e non entrando a freddo. È il centravanti titolare del Napoli, non un veterano preso a dare una mano. E tu non hai detto "a".
Continua pure lo spettacolino, è molto divertente, posso schiacciarti il naso rosso?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #209 il: 08 Ottobre, 2019, 13:33:27 pm »
ma da llorente nessuno si aspettava niente, si sapeva che non è mai stato un goleador ed è pure a fine carriera.
é molto piu aspettarsi di più dall'attaccante 25 enne che dovrebbe essere il nostro titolare , che titolare non lo sarebbe nemmeno nel poggibonsi.
e se proprio vi volete azzeccare su qualcuno azzeccatevi sul duo ancelotti\pappone che hanno poeresso di ritrovarci con questo parco attaccanti.

Alemao

« Risposta #210 il: 08 Ottobre, 2019, 13:36:31 pm »
Pagliaccio, Milik ne sbaglia tre, non uno, da un'angolazione migliore e non entrando a freddo. È il centravanti titolare del Napoli, non un veterano preso a dare una mano. E tu non hai detto "a".
Continua pure lo spettacolino, è molto divertente, posso schiacciarti il naso rosso?
Io gli ho dato 3,5 in pagella. Tu? Hai fiatato ngopp il topic di Agnoletto dopo Napoli-Liverpool, in quello di Llorente e Callejon dopo Torino e Genk? E jamm. Ci sta poco da difendere. Le tue sono argomentazione non degne di un Lele Adani. Sei retrocesso a livelli bacconiani. Ripigliati.

Leif Erikson

9 - Llorente Fernando
« Risposta #211 il: 08 Ottobre, 2019, 13:38:53 pm »
Gli ho sbroccato addosso nel topic delle dirette, poi dopo la partita si contestualizza tutto, come dovrebbe essere. Scaricargli la colpa dello 0 a 0 è proprio roba da Wanna Marchi del pallone.

Alemao

« Risposta #212 il: 08 Ottobre, 2019, 13:44:09 pm »
Per non parlare di Insigne, che addirittura quasi giustifichi nel suo topic... Io sono genuino. Non ho filtri. Me ne fotto. Per me è molto semplice. Se uno gioca una merda, non si impegna o si divora gol, lo faccio presente, senza cercare giustificazioni. E direi che come per l’allenatore sarebbe il caso che deste meno giustificazioni anche agli eroi che vanno in campo, prendendovela non solo cu Milik ad Esempio,
il quale trase a Bergamo e salva il culo ad Agnelotti. A freddo. Tanto per sfatare l’argomento “a freddo”, che non ha proprio senso né nel caso di Llorente, né in quest’ultimo, né quando succedeva a Mertens, riserva di tiroaggiro.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2019, 13:46:46 pm da Alemao »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #213 il: 08 Ottobre, 2019, 13:47:42 pm »
ma da llorente nessuno si aspettava niente, si sapeva che non è mai stato un goleador ed è pure a fine carriera.
é molto piu aspettarsi di più dall'attaccante 25 enne che dovrebbe essere il nostro titolare , che titolare non lo sarebbe nemmeno nel poggibonsi.
e se proprio vi volete azzeccare su qualcuno azzeccatevi sul duo ancelotti\pappone che hanno poeresso di ritrovarci con questo parco attaccanti.

Proprio per questo vi domando (ho precisamente domando ad Alemao) perché azzeccare su questo che fino a prova contraria, quando è entrato in campo ha sempre fatto il suo sporco lavoro, anzi, molto più di quanto ha fatto Milik sicuramente che continua ad avere la freddezza di un eunuco davanti alla pucchiacca di Diletta Leotta. E considera che a me Llorente non è mai piaciuto  :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #214 il: 08 Ottobre, 2019, 13:51:45 pm »
sta azzeccando solo alemao.
la realtà è che l'allenatore sta facendo cacare ma i giocatori di sicuro non aiutano. Se fossero entrare quelle palle di milik o di llorente ci ritroveremmo in tutt'altra situazione, sicuramente con un gioco di merda ma mentalmente più leggeri il che permetterebbe di lavorare meglio.

Al momento ci sono due fazioni sul forum, c'è chi da la colpa esclusivamente all'alleantore ( quasi totalità di chi posta ) in quanto questa stessa rosa ha dimostrato di poter offrire un calcio piacevole con diverso allenatore, e poi c'è alemao, che ritiene i principali responsabili i giocaori, ormai scarichi e a fine ciclo.

Alemao

« Risposta #215 il: 08 Ottobre, 2019, 13:54:41 pm »
sta azzeccando solo alemao.
la realtà è che l'allenatore sta facendo cacare ma i giocatori di sicuro non aiutano. Se fossero entrare quelle palle di milik o di llorente ci ritroveremmo in tutt'altra situazione, sicuramente con un gioco di merda ma mentalmente più leggeri il che permetterebbe di lavorare meglio.

Al momento ci sono due fazioni sul forum, c'è chi da la colpa esclusivamente all'alleantore ( quasi totalità di chi posta ) in quanto questa stessa rosa ha dimostrato di poter offrire un calcio piacevole con diverso allenatore, e poi c'è alemao, che ritiene i principali responsabili i giocaori, ormai scarichi e a fine ciclo.
Io non do la colpa esclusivamente a questi ultimi. La ripartisco equamente. Più volte detto. È ‘sta cosa di assolverli da quanto visto in campo che non mi convince proprio e contro la quale mi batto. Le responsabilità sono pure di chi va in campo, non solo di chi allena.

Leif Erikson

« Risposta #216 il: 08 Ottobre, 2019, 14:58:10 pm »
Per non parlare di Insigne, che addirittura quasi giustifichi nel suo topic... Io sono genuino. Non ho filtri. Me ne fotto. Per me è molto semplice. Se uno gioca una merda, non si impegna o si divora gol, lo faccio presente, senza cercare giustificazioni. E direi che come per l’allenatore sarebbe il caso che deste meno giustificazioni anche agli eroi che vanno in campo, prendendovela non solo cu Milik ad Esempio,
il quale trase a Bergamo e salva il culo ad Agnelotti. A freddo. Tanto per sfatare l’argomento “a freddo”, che non ha proprio senso né nel caso di Llorente, né in quest’ultimo, né quando succedeva a Mertens, riserva di tiroaggiro.
Infatti Llorente subentrando non hai mai fatto gol quest'anno.
Il discorso di mettere sullo stesso piano le tre realizzazioni pisciate da quel paralitico e il gol mancato di Llorente dopo un minuto, è solo strumentale a voler parificare una situazione che nella realtà è diversa. Punto e basta. Poi dici quello che ti pare.

Alemao

« Risposta #217 il: 05 Novembre, 2019, 23:27:33 pm »
Toh pure questo stasera si è mangiato un gol.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Llorente Fernando
« Risposta #218 il: 18 Luglio, 2020, 18:14:34 pm »
Fuori dalla lista serie A dopo il rientro di Malcuit ...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #219 il: 18 Luglio, 2020, 19:27:05 pm »
Fuori dalla lista serie A dopo il rientro di Malcuit ...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Gattuso non l ha mai visto, era plausibile. A fine anno andrà via, era l uomo di Gattuso. Del resto quando è arrivato il nuovo allenatore era necessario definire delle gerarchie precise e nette perché ers il caos nello spogliatoio del Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]