Staff > Archivio

Llorente Fernando

<< < (38/46) > >>

Neutrino:
affidarsi a Llorente è la mossa della disperazione. Al 6 ottobre. Cranto Agnolotti!

Marco78:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 06 Ottobre, 2019, 23:36:16 pm ---I singoli possono poco...manca il progetto tecnico.

--- Termina citazione ---

Concordo. L'unico sul quale possiamo azzeccare è l'allenatore, i giocatori, per ora, non hanno nessuna colpa.

Io ho pure la sensazione che i giocatori cominciano a scocciarsi della guida tecnica.

AyeyeBrazov:
Non e giustificato, é come se si ci scocciasse del proprio capo a lavoro. Insomma, sticazzi e lavoro.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 07 Ottobre, 2019, 12:21:26 pm ---Non e giustificato, é come se si ci scocciasse del proprio capo a lavoro. Insomma, sticazzi e lavoro.

ma io penso che l'impegno dei ragazzi ci sia, solo che non mi sembra abbiano chiaro cosa fare in campo. E per quello, sappiamo di chi è la responsabilità.

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Ottobre, 2019, 12:40:48 pm ---ma io penso che l'impegno dei ragazzi ci sia, solo che non mi sembra abbiano chiaro cosa fare in campo. E per quello, sappiamo di chi è la responsabilità.

QUOTO COL SANGUE!!

Buttarla sull'impegno dei giocatori, che giocherebbero contro l'allenatore, cosa che oggi in giro per napoli si usa assai dire, è una cacata pazzesca.

Solo che se non sai cosa fare in campo appari solo figure di merda...il calcio è un gioco di squadra, un gioco in cui la tattica, i movimenti del collettivo, influiscono profondamente sulle prestazioni dei singoli.

Questa squadra, almeno in questo momento, non sa cosa fare in campo...quando incontra il liverpool o, comunque le "grandi", fa belle figure perché siamo forti e in contrapposizione possiamo giocare, ma quando dobbiamo fare gioco non abbiamo proprio idea di cosa fare della palla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa