Staff > Archivio
Llorente Fernando
umb:
ma veramente si piglia 5 melloni all'anno? a facc e do cazz.
cicciograna:
--- Citazione da: umb - 25 Settembre, 2019, 13:48:32 pm ---ma veramente si piglia 5 melloni all'anno? a facc e do cazz.
--- Termina citazione ---
Ma non avevamo sfatato 'sto mito? Non erano 5 bombe spalmate su tutto il contratto? Chiedo onestamente, non per flammare, non ricordo.
poom:
--- Citazione da: cicciograna - 25 Settembre, 2019, 14:26:22 pm ---Ma non avevamo sfatato 'sto mito? Non erano 5 bombe spalmate su tutto il contratto? Chiedo onestamente, non per flammare, non ricordo.
Io mi ricordo 2,5 netti, con agevolazioni sul lordo per il decreto crescita.
umb:
--- Citazione da: poom - 25 Settembre, 2019, 14:51:36 pm ---Io mi ricordo 2,5 netti, con agevolazioni sul lordo per il decreto crescita.
sarà sicuramente così, scioccamente avevo letto una notizia riportata a cazzo di cane.
"Carletto è uno che in Europa suscita più che rispetto e anche per questo l'ex Juve ha accettato un contratto da 5 milioni di euro netti e un ruolo di titolare alternato. Un'arma in più per esperienza e carisma, ma anche per i gol che può portare in dote, visti i 3 già messi a segno in queste prime settimane napoletane. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport."
CharMeg:
--- Citazione da: Bojack - 25 Settembre, 2019, 12:07:08 pm ---sooooo nerd
Yessssssssss
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa