Staff > Archivio
Llorente Fernando
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Settembre, 2019, 13:07:32 pm ---mi ha sempre affascinato sta peculiarità del casertano e talvolta dell'agronolano di chiamare i film "cinema" ...
--- Termina citazione ---
spesso viene declinato tipo "'o cimn"
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Starfred - 24 Settembre, 2019, 14:38:26 pm ---BOOOOM
DIEGOLONE FAI LOGOUT
ha parlato quello che blocca la gente sui social perchè lo fanno andare in freva :patt:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Settembre, 2019, 14:59:44 pm --- ha parlato quello che blocca la gente sui social perchè lo fanno andare in freva :patt:
Ma questo non fa ridere, è un attacco personale e dimostri solo di saperne molto poco dell'intera faccenda visto che ho bloccato o cancellato dai miei social solo chi se l'è ampiamente guadagnato, e non credo che il mio agire abbia infastidito chicchessia. :siasd:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Starfred - 24 Settembre, 2019, 15:20:10 pm ---Ma questo non fa ridere, è un attacco personale e dimostri solo di saperne molto poco dell'intera faccenda visto che ho bloccato o cancellato dai miei social solo chi se l'è ampiamente guadagnato, e non credo che il mio agire abbia infastidito chicchessia. :siasd:
fa ridere nel senso che quello che fa logout di solito sei tu
Leif Erikson:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Settembre, 2019, 15:48:02 pm ---fa ridere nel senso che quello che fa logout di solito sei tu
Ti ripeto: non fa ridere e stai parlando di fatti che non conosci e non ti riguardano. Se riesci a rispondere scherzando a disposizione, altrimenti leva occasione perché abbiamo un'età, tu per primo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa