Staff > Archivio

Llorente Fernando

<< < (30/46) > >>

SalvyTheCrow:
Lo scorso anno di situazioni da gol come quelle finalizzate da Llorente in queste gare ne abbiamo avute a bizzeffe, ma ci è sempre mancato l'uomo in grado di ribadirla in rete. Ecco, per ora El Navarro ha dimostrato che se c'è una cosa in cui è veramente ma veramente bravo è posizionarsi sentendo dove potrebbe finire il pallone.

Marco78:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Settembre, 2019, 20:41:45 pm ---Ecco, per ora El Navarro ha dimostrato che se c'è una cosa in cui è veramente ma veramente bravo è posizionarsi sentendo dove potrebbe finire il pallone.

--- Termina citazione ---

Questa per me è una capacità e non è fortuna. A Napoli ci mancava da anni uno con quel fiuto del goal.

FistingTopo:
Sinceramente ??? Pensavo in un mezzo bidone. Alla fine doveva essere l'uomo di esperienza che dalla panchina entra e ti toglie le castagne. In merito sta andando ben oltre quella che sarebbe dovuta essere la sua funzione

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 23 Settembre, 2019, 19:12:32 pm ---Ero tra i più contrari all'arrivo dello  spagnolo, quando ieri ho visto formazione con lui e Milik in avanti ero molto negativo, due attaccanti centrali lenti e con pochi minuti nelle gambe schierati dal primo minuto insieme, mi sembrava una grossa cazzata, poi partita è andata fortunatamente in maniera diversa, doppietta di Llorente addirittura, grosso contributo dello spagnolo in questo inizio di stagione.

Anche se devo confessarvi che guardando la sintesi mi è venuto da ridere, due tiri rimpallati finiti giusto giusto sul suo piede, vedo tanta tanta casualità, diciamo che sarei sorpreso che Llorente si trasformasse da attaccante di manovra a rapace dell'aria, logicamente la speranza è che ne faccia altri 30 così.

bè i rapaci sono uccelli, l'aria è il loro elemento

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Settembre, 2019, 10:22:29 am ---bè i rapaci sono uccelli, l'aria è il loro elemento

Sicuro?

Credevo fosse mammeta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa