Autore Topic: [SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3  (Letto 14205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #360 il: 01 Settembre, 2019, 22:21:37 pm »
Accattavi due giocatori, quelli che dovevi prendere ad inizio mercato, ovvero un mediano regista ed una punta, e diventava un altra volta praticabile
E vabuo, dovevi pure toglierti Milik che doveva essere testato per un anno sano. Poi dovevi prendere due  portieri quell'anno   più il terzino destro.


Senza contare che non è detto che ci fosse qualcosa sul mercato, soprattutto come regista.


Cioe insomma risettare la rosa per il 4 3 3 era una cosa più facile da dire che da fare. Imho quel modulo a Napoli aveva fatto il suo tempo.
Che poi tutto questo per salvare Insigne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #361 il: 01 Settembre, 2019, 23:55:14 pm »
Innanzitutto rendo volentieri indietro un pò di merda di quando criticavo aspramente Ancelotti e mi veniva dato del Sarrista da qualche utente, solo per sopperire alla condizione di cromosoma in più.
Concordo con chi dice che con un Maksimovic al posto di KK o Elmas per Allan, non sarebbe cambiato nulla.
Concordo che James non è imprescindibile per questa squadra.

Non accetto, dopo un anno e un completo ritiro, che si possa avere tutta questa confusione tattica, confusione in scelte di mercato, mancanza di certezze.
Probabilmente se la triade (ADL, Giuntoli, Ancelotti) si confrontasse più seriamente e funzionalmente a ciò che serve a questa squadra, invece di fare dichiarazioni cinematografiche e lontane dalla realtà, inevitabilmente avrebbe restituito molta più solidità e entusiasmo a questa squadra.

Quattro mesi di mercato e Hysaj è ancora qua, una gestione di comunicazione sui terzini discutibile: chi sono i titolari ? Ghoulam è ancora un calciatore ? Cosa c'entrano nella stessa rosa Malcuit e Di Lorenzo con Hysaj ? Se Ghoulam non è più un titolare, è normale tenere Rui che inevitabilmente dovrai mettere in Chl e che abbiamo visto non essere palcoscenico a lui adatto ?

Centrocampo che ha perso in un anno: Hamsik, Rog, Diawara. Comprato Elmas. Giocatore di 19 anni tutto da scoprire. Follia ?
Vogliamo palleggiare da dietro, cosa vista anche ieri, ma non abbiamo uno, dico uno, che sia in grado di sostenere il ruolo di palleggiatore al centro del campo, forse solo Fabian Ruiz, ma cosi lo limiti e lo sprechi incredibilmente.

In Attacco hai tenuto Insigne, evidente anche al più cretino che sia stato sopravvalutato e che non sia un capitano degno. Perchè non venderlo ? Perchè permettergli di autoimporre il suo ruolo, praticamente creando ancora più confusione di quanto ne avessimo bisogno ?
Perchè inseguire (forse) Icardi per mesi per poi venirsene con Llorente ? Perchè non fare le giuste valutazioni su Milik e pensare magari di sostituirlo ?

Per me Ancelotti non ci sta capendo un cazzo e da uno come lui mi sarei aspettato, quanto meno, maggiore solidità mentale nelle sfide importanti. Ieri sera al termine del primo tempo mi sono vergognato della prestazione della mia squadra, se finiva 4-0 al 45' sarebbe stato normalissimo, una squadra in balìa totale della Giubbe, senza metterci l'1% del mordente che ci mettevano loro. Non può essere solo una questione fisica, il leader calmo non gli ha trasmesso un cazzo ieri. Mi tengo la reazione, mi tengo Di Lorenzo, Lozano che già amo, Elmas, Meret, la corsa di Manolas a mento alto, l'arpionata in scivolata di KK a centrocampo, mi tengo il mio beniamino Zielinski e spero che Ancelotti si riveda velocemente e ci dia solidità difensiva innanzitutto, perchè 7 goal in 2 partite non è accettabile in nessun modo, cosi come prendere goal a torino con la giubbe in contropiede su un calcio d'angolo nostro perchè c'è solo uno a difendere, errore rossissimo, da serie C.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2019, 00:03:51 am da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #362 il: 02 Settembre, 2019, 12:08:27 pm »
Non é tempo di tirare le somme. Siamo stati dominati per un'ora ma abbiamo reagito bene, l'autorete é stato un incontro di elettroni nello spazio, una casualitá e basta.
Come diceva qualcuno é calcio d'estate, ma se vogliamo avere partite semplici durante le settimane champions dobbiamo accettare anche juve napoli alla seconda.

Intussicatissimo ma parliamo di un -3 a due giornate dall'inizio, cioé al 5.26% del campionato, nulla!

Andiamo avanti e vediamo come migliorare. :compagni:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #363 il: 02 Settembre, 2019, 13:56:42 pm »
Non é tempo di tirare le somme. Siamo stati dominati per un'ora ma abbiamo reagito bene, l'autorete é stato un incontro di elettroni nello spazio, una casualitá e basta.
Come diceva qualcuno é calcio d'estate, ma se vogliamo avere partite semplici durante le settimane champions dobbiamo accettare anche juve napoli alla seconda.

Intussicatissimo ma parliamo di un -3 a due giornate dall'inizio, cioé al 5.26% del campionato, nulla!

Andiamo avanti e vediamo come migliorare. :compagni:
Troppo complicato per il muro del pianto che è diventato il tifo in questa città

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #364 il: 02 Settembre, 2019, 21:46:51 pm »
Troppo complicato per il muro del pianto che è diventato il tifo in questa città

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


No uagliù il cazzo.
Con coerenza ho sempre detto che avrei aspettato Ancelotti un anno. Che avrei aspettato il mercato di quest'anno per giudicare la società.

Ho visto due gare altamente insoddisfacenti, ancora esperimenti e squadra messa a cazzo in campo.
Ho visto una comunicazione completamente a cazzo, fra teni per yuma e incapacità persino a followare il genk su Twitter.
Ho visto un mercato ancora una volta incompleto, senza alternative valide in difesa, con Milik fuori due giornate perché o è fraceto ncuorp o è stato gestito di merda.
Società e allenatore parlano di scudetto come se fosse alla portata.
Mo bbast.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #365 il: 02 Settembre, 2019, 21:58:24 pm »
No uagliù il cazzo.
Con coerenza ho sempre detto che avrei aspettato Ancelotti un anno. Che avrei aspettato il mercato di quest'anno per giudicare la società.

Ho visto due gare altamente insoddisfacenti, ancora esperimenti e squadra messa a cazzo in campo.
Ho visto una comunicazione completamente a cazzo, fra teni per yuma e incapacità persino a followare il genk su Twitter.
Ho visto un mercato ancora una volta incompleto, senza alternative valide in difesa, con Milik fuori due giornate perché o è fraceto ncuorp o è stato gestito di merda.
Società e allenatore parlano di scudetto come se fosse alla portata.
Mo bbast.
Ti quoto fratello

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #366 il: 02 Settembre, 2019, 22:16:32 pm »
No uagliù il cazzo.
Con coerenza ho sempre detto che avrei aspettato Ancelotti un anno. Che avrei aspettato il mercato di quest'anno per giudicare la società.

Ho visto due gare altamente insoddisfacenti, ancora esperimenti e squadra messa a cazzo in campo.
Ho visto una comunicazione completamente a cazzo, fra teni per yuma e incapacità persino a followare il genk su Twitter.
Ho visto un mercato ancora una volta incompleto, senza alternative valide in difesa, con Milik fuori due giornate perché o è fraceto ncuorp o è stato gestito di merda.
Società e allenatore parlano di scudetto come se fosse alla portata.
Mo bbast.
Bravo,quoto in toto

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #367 il: 03 Settembre, 2019, 09:22:37 am »
No uagliù il cazzo.
Con coerenza ho sempre detto che avrei aspettato Ancelotti un anno. Che avrei aspettato il mercato di quest'anno per giudicare la società.

Ho visto due gare altamente insoddisfacenti, ancora esperimenti e squadra messa a cazzo in campo.
Ho visto una comunicazione completamente a cazzo, fra teni per yuma e incapacità persino a followare il genk su Twitter.
Ho visto un mercato ancora una volta incompleto, senza alternative valide in difesa, con Milik fuori due giornate perché o è fraceto ncuorp o è stato gestito di merda.
Società e allenatore parlano di scudetto come se fosse alla portata.
Mo bbast.
Quindi come diceva AyeyeBoskov stai già tirando le somme.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #368 il: 03 Settembre, 2019, 09:35:49 am »
Quindi come diceva AyeyeBoskov stai già tirando le somme.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E fa bene visto che il mercato è  finito e gli enormi difetti di costruzione di questa squadra e di organizzazione della stessa in campo sono evidenti.
Questo certo non ci dovrebbe impedire di vincere contro il 90% della mazzamma di questo campoionato ma io personalmente, e lo dico quasi vergognandomi, mi sento pochissimo motivato a seguire, mai come prima.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #369 il: 03 Settembre, 2019, 09:42:11 am »
Secondo me esageriamo a dare peso a ste due partite che, come ogni anno, sono un poco a se stanti: l'inizio campionato, fino alla pausa, è programmato un pò addovà.

D'altra parte, a dirla tutta, iniziare con due trasferte a firenze e allo stadium e con 3 punti solo per uno sfortunatissimo episodio al 93° è tutt'altro che un inizio malvagio e, sempre d'altraparte, anche la nostra principale concorrente dal punto di vista del gioco ha fatto cacare (io Inter Cagliari non l'ho vista ma mi hanno detto che è stata pietosa).



Poi, a dirla come il poeta, anche io "so un tantino preoccupato", ma bisognerà attendere ottobre per inizare a capire come gireremo.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2019, 09:50:57 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #370 il: 03 Settembre, 2019, 11:25:58 am »
Secondo me esageriamo a dare peso a ste due partite che, come ogni anno, sono un poco a se stanti: l'inizio campionato, fino alla pausa, è programmato un pò addovà.

D'altra parte, a dirla tutta, iniziare con due trasferte a firenze e allo stadium e con 3 punti solo per uno sfortunatissimo episodio al 93° è tutt'altro che un inizio malvagio e, sempre d'altraparte, anche la nostra principale concorrente dal punto di vista del gioco ha fatto cacare (io Inter Cagliari non l'ho vista ma mi hanno detto che è stata pietosa).



Poi, a dirla come il poeta, anche io "so un tantino preoccupato", ma bisognerà attendere ottobre per inizare a capire come gireremo.

Leif Erikson

[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #371 il: 03 Settembre, 2019, 12:10:12 pm »
Più che altro, il Napoli ha dimostrato di avere determinati problemi non da queste due partite, ma dalla parte finale della scorsa stagione.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #372 il: 03 Settembre, 2019, 12:29:21 pm »
problemi che sono stati totalmente ignorati da Davide

Alemao

Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #373 il: 03 Settembre, 2019, 12:41:12 pm »
Più che altro, il Napoli ha dimostrato di avere determinati problemi non da queste due partite, ma dalla parte finale della scorsa stagione.
Nella parte finale della scorsa stagione abbiamo fatto bene.

Leif Erikson

Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #374 il: 03 Settembre, 2019, 12:48:22 pm »
Nella parte finale della scorsa stagione abbiamo fatto bene.
:eek:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #375 il: 03 Settembre, 2019, 15:12:44 pm »
Nella parte finale della scorsa stagione abbiamo fatto bene.
:rofl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #376 il: 03 Settembre, 2019, 16:49:24 pm »
Credo che Alemao si riferisse alla partita nella quale rientrò Albiol (Inter?) e che giocammo splendidamente. Comunque è gravissimo che dopo un intero precampionato non sia riuscito a dare un'idea di gioco preciso e che ci siano ancora esperimenti.

Online poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #377 il: 03 Settembre, 2019, 17:14:03 pm »
No uagliù il cazzo.
Con coerenza ho sempre detto che avrei aspettato Ancelotti un anno. Che avrei aspettato il mercato di quest'anno per giudicare la società.

Ho visto due gare altamente insoddisfacenti, ancora esperimenti e squadra messa a cazzo in campo.
Ho visto una comunicazione completamente a cazzo, fra teni per yuma e incapacità persino a followare il genk su Twitter.
Ho visto un mercato ancora una volta incompleto, senza alternative valide in difesa, con Milik fuori due giornate perché o è fraceto ncuorp o è stato gestito di merda.
Società e allenatore parlano di scudetto come se fosse alla portata.
Mo bbast.

Quoto col sangue.

Centrocampo che ha gli stessi interpreti dell'anno scorso che ancora non si sa come far giocare, nemmeno avessero iniziato a giocare insieme quest'anno.
Tutta la preparazione e le prime due giornate fatte con un modulo incentrato su un giocatore che stava su un treno che non è mai arrivato.
Dobbiamo pregare il padreterno che Lozano ed Elmas esplodano per alzare l'asticella.
E che nessuno tra quelli dietro e Allan si faccia male altrimenti ci troviamo ad augurare mali incurabili a gente che sta seduta in panchinaa non per colpa propria.
Per avere una prima punta di scorta, e non ci serviva arrivare alla partita di Mertens con le merde per scoprire che ne avevamo bisogno, dobbiamo aspettare che un giocatore appena preso, da cui onestamente non possiamo aspettarci i miracoli, si faccia la preparazione.

Che cazzo di programmazione è questa?
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #378 il: 03 Settembre, 2019, 17:25:36 pm »
Credo che Alemao si riferisse alla partita nella quale rientrò Albiol (Inter?) e che giocammo splendidamente. Comunque è gravissimo che dopo un intero precampionato non sia riuscito a dare un'idea di gioco preciso e che ci siano ancora esperimenti.
La seconda metà della stagione è...la seconda metà della stagione.
Dati alla mano, hai avuto un rendimento inferiore ad Atalanta, Milan, Roma, Inter e Torino (!!!). Hai fatto nove punti in meno del girone di andata.
Ti sei fatto buttare fuori in Europa League dall'Arsenal non facendo nemmeno un gol in 180 minuti, dopo aver preso 4 palloni dal Salisburgo fuori casa. In Coppa Italia, bum bum Piatek.

Al di là di ciò, andando oltre i risultati e i numeretti, si è avuta la percezione di una squadra rivedibile senza palla, altalenante in fase realizzativa e con seri problemi nel costruire l'azione dal basso.
Percezione sconfessata da tante giustificazioni: è il primo anno, Hamsik è stato ceduto, la squadra è senza motivazione, annata di transizione, i primi mesi sono stati di ottimo livello.

Adesso anche basta.
Il mercato è stato fatto, abbiamo acquistato 5 calciatori (mezza squadra di pallone) e ci sono gli uomini per eseguire determinati piani tattici.

La preoccupazione nasce dal fatto che la squadra vista in queste due partite sembra figlia dell'onda lunga dello scorso campionato, ed è anche normale che non tutti diano per buono che va così perché è pallone d'agosto ed esprimano timore.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
« Risposta #379 il: 03 Settembre, 2019, 20:16:24 pm »
La seconda metà della stagione è...la seconda metà della stagione.
Dati alla mano, hai avuto un rendimento inferiore ad Atalanta, Milan, Roma, Inter e Torino (!!!). Hai fatto nove punti in meno del girone di andata.
Ti sei fatto buttare fuori in Europa League dall'Arsenal non facendo nemmeno un gol in 180 minuti, dopo aver preso 4 palloni dal Salisburgo fuori casa. In Coppa Italia, bum bum Piatek.

Al di là di ciò, andando oltre i risultati e i numeretti, si è avuta la percezione di una squadra rivedibile senza palla, altalenante in fase realizzativa e con seri problemi nel costruire l'azione dal basso.
Percezione sconfessata da tante giustificazioni: è il primo anno, Hamsik è stato ceduto, la squadra è senza motivazione, annata di transizione, i primi mesi sono stati di ottimo livello.

Adesso anche basta.
Il mercato è stato fatto, abbiamo acquistato 5 calciatori (mezza squadra di pallone) e ci sono gli uomini per eseguire determinati piani tattici.

La preoccupazione nasce dal fatto che la squadra vista in queste due partite sembra figlia dell'onda lunga dello scorso campionato, ed è anche normale che non tutti diano per buono che va così perché è pallone d'agosto ed esprimano timore.

A me del risultato e del fatto che KK sia parso il difensore più scadente della serie A importa poco, perchè ci può stare. Quello che mi fa preoccupare è che mi sembra che questo ritiro (e la conseguente campagna acquisti) non ci abbia dato nessuna certezza come sarebbe stato normale aspettarsi da una squadra che si conosce da tanto tempo e da un allenatore che ha potuto testare bene i giocatori che ha e correre ai ripari sugli acquisti fatti.