Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
umb:
--- Citazione da: ferro - 30 Agosto, 2019, 21:28:27 pm ---Ma sicuramente hanno perso il leader però non è che sono rimasti con Maksimovic eh.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma sicuramente sono una coppia fortissima, ma non mi dire che non avere chiellin in campo non è un vantaggio per noi. Non so nemmeno quanta esperienza abbiano de leggittis e bonucci a giocare assieme.
pappasouth:
di sicuro almeno ci risparmiamo il gol di questo nella goleada che acchiapperemo
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Starfred - 30 Agosto, 2019, 21:19:39 pm ---DeLigt ora dimostrerà quanto vale ovviamente, però di qui a domani c'è ancora tempo per morire.
il giocatore mi sembra veramente forte, speriamo sia veramente in difficoltà con i metodi di Sarri, tipo primo KK che nei primi anni in Italia era un disastro, anche se l'olandese ha giocato già ad altissimi livelli quindi dovrebbe avere le spalle larghe per prendersi la maglia da titolare nella juventus
Leif Erikson:
--- Citazione da: ferro - 30 Agosto, 2019, 21:28:27 pm ---Ma sicuramente hanno perso il leader però non è che sono rimasti con Maksimovic eh.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me DeLigt Bonucci come coppia non piace proprio. Occhio a Demiral
musicmad:
--- Citazione da: Starfred - 30 Agosto, 2019, 22:36:30 pm ---A me DeLigt Bonucci come coppia non piace proprio. Occhio a Demiral
Demiral è un ottimo marcatore e un grande difensore, molto esperto anche se giovane, conosce il calcio italiano.
De Ligt è super completo ma ha ancora delle piccole amnesie, in futuro diventerà fortissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa