Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3

<< < (56/78) > >>

Guallera V.2:
Il padreterno è un gobbo di merda

torello:
Ma infatti , ancora che parliamo
Ma che vogliamo dire,  siamo stramaledetti da quel porco di dio e basta
Me ne sbatto il cazzo di tutto, la partirà la avevamo pareggiata e quella merda di dio ha fatto il resto

Koulibaly ora andrà sotto un treno é un errore che ti può uccidere per molto molto tempo

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 31 Agosto, 2019, 22:48:16 pm ---Il pataterno é un infame bastardo gobbo... Poco altro da dire!! Primo tempo presi a pallate, secondo buona reazione e buoni tutti i nuovi

--- Termina citazione ---
Me lo sentivo..io spero sia calcio d'agosto perché a me il Napoli di queste prime 2 giornate preoccupa. 7 goal presi in 2 partite sono troppi ed onestamente la Juventus per 65 minuti ci ha distrutto. Siamo rientrati in partita per un loro calo mentale,poi speriamo che la difesa della Juventus continui a fare acqua come stasera..ah per ultimo.

Il modulo..io non continuerei con il 4-2-3-1 senza un vero trequartista perché così perdiamo Fabian Ruiz

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: Moebius - 31 Agosto, 2019, 22:59:17 pm ---Ma perchè ti risulta che la società stava cercando un grande centrale da far ruotare con manolas e kk???
Mah.

--- Termina citazione ---

E questo cosa c'entra????

Guallera V.2:
A sto punto molto meglio sto 4-4-2 novelliniano che il 4-2-3-1. Insigne doveva farsi la cartella e prendere numericamente un centrocampista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa