Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
CharMeg:
--- Citazione da: bat86 - 31 Agosto, 2019, 22:49:07 pm ---Io non ho neanche più la forza di arrabbiarmi,appresso al Napoli vedo cose paranormali. Per me meritavamo di perdere ma non così cazzo..!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Solo se non avessimo fatto tre gol.
Con tre gol fatti non meriti mai di perdere, al massimo di pareggiare, questo è troppo.
Ma tanto abbiamo perso, e stavolta non è neanche un tiro fatto a culo da Zaza o la prodezza del merdaiuolo, è la sfaccimma della sfortuna pilotata dall'alto.
Leif Erikson:
Due gol e mezzo gli ha fatto fare Koulibaly.
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2019, 22:53:39 pm ---Due gol e mezzo gli ha fatto fare Koulibaly.
Eh. Purtroppo si.
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 31 Agosto, 2019, 22:43:12 pm ---Dopo un primo tempo vergognoso.adesso ovviamente brucia,ma la squadra non va per niente bene.
Giocata un tempo a testa... Loro idem presi tre gol, poi e' sempre bello iniziare i campionati con Parma e Lecce :asd:
poom:
--- Citazione da: FistingTopo - 31 Agosto, 2019, 22:46:39 pm ---Semplice .... non hai un altro difensore affidabile nientro se non il munnezzone serbo e il piscitiello leccese :look:
C'è gente che sostiene che va bene così. È un ruolo che si ruota poco. Il calcio moderno. Il trequartista. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa