Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 78092 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #740 il: 24 Gennaio, 2022, 10:52:35 am »
e attira l'attenzione della maggica Premier.

dio lo voglia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #741 il: 24 Gennaio, 2022, 11:25:13 am »
Non so, per me Politano gli da una pista quest'anno.

Poi può darsi che tu abbia ragione chiamando in causa Spalletti, che dalle ali forse vuole cose che Lozano nopn sa dare (in termini non solo di copertuta, ma di regia avanzata) più che la giocata che spacca la parita e che era il suo principale pregio.

Nei fatti per me dobbiamo trovare un modo di valorizzarlo perché l'anno prossimo deve alzare il suo rendimento.

Per me Politano da dopo l'esclusione dalla Nazionale, alla quale secondo me ci teneva veramente assai, è calato in modo evidente. Quest'anno sta a 2 goal e 4 assist, non mi pare un gran bottino, sicuramente non da dare una pista a Lozano (5 goal e 3 assist).
Stanno offrendo un rendimento mediocre entrambi, anzi in 3 mettendoci pure Insigne.
Io penso che a questi esterni si chiede troppo sacrificio e si perde qualcosa in avanti, e la partenza di Insigne potrebbe essere l'occasione per un cambio tattico che consenta a questi giocatori di essere più focalizzati davanti alla porta, senza fare tutte ste corse all'indietro.
Inizierei a ragionare in quest'ottica, fossi nell'allenatore.

Ovviamente poi ci devono mettere del loro i giocatori, cosa alla base di tutto.

Online calvin

• *
« Risposta #742 il: 24 Gennaio, 2022, 11:41:12 am »
Per me Politano da dopo l'esclusione dalla Nazionale, alla quale secondo me ci teneva veramente assai, è calato in modo evidente. Quest'anno sta a 2 goal e 4 assist, non mi pare un gran bottino, sicuramente non da dare una pista a Lozano (5 goal e 3 assist).
Stanno offrendo un rendimento mediocre entrambi, anzi in 3 mettendoci pure Insigne.
Io penso che a questi esterni si chiede troppo sacrificio e si perde qualcosa in avanti, e la partenza di Insigne potrebbe essere l'occasione per un cambio tattico che consenta a questi giocatori di essere più focalizzati davanti alla porta, senza fare tutte ste corse all'indietro.
Inizierei a ragionare in quest'ottica, fossi nell'allenatore.

Ovviamente poi ci devono mettere del loro i giocatori, cosa alla base di tutto.

Nell'insieme, per me, al di la delle cifre realizzative, io quando c'è politano ho la sensazione che il lato destro del NApoli faccia molte più cose, quando c'è Lozano che a destra siamo abbastanza spuntati.

Poi è vero che anche Politano non ha dato il massimo, per ora, in questa stagione, ma la mia sensazione è che il Napoli sia molto migliore con lui in campo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #743 il: 24 Gennaio, 2022, 12:39:06 pm »
Nell'insieme, per me, al di la delle cifre realizzative, io quando c'è politano ho la sensazione che il lato destro del NApoli faccia molte più cose, quando c'è Lozano che a destra siamo abbastanza spuntati.

Poi è vero che anche Politano non ha dato il massimo, per ora, in questa stagione, ma la mia sensazione è che il Napoli sia molto migliore con lui in campo.

Perchè Politano gioca palla al piede, si accentra e tira, spesso esagerando quest'anno, mentre Lozano ha bisogno di essere servito in modo diverso, giocando più senza palla attaccando la profondità. Ma proprio per le sue caratteristiche io continuo a preferire il messicano, visto che comunque aiuta a riempire di più l'area rispetto a Politano, che tende anche lui a giocare sul perimetro dell'area di rigore, come Insigne dall'altra parte.
È vero che per Lozano servono 10 palle goal per farne 1 quest'anno, però già la presenza in mezzo ai difensori avversari per me è un qualcosa in più.

A me piacerebbe vedere una coppia d'attacco con Lozano seconda punta accanto ad Osimhen, rinunciando un pò alle ali. In modo da riportare Elmas anche in zone più consone per lui, a centrocampo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #744 il: 24 Gennaio, 2022, 14:04:01 pm »
Per me Lozano non sta rendendo meno, ha sempre fatto cacare salvo 2 mesetti con Gattuso. Probabilmente l'errore commesso sta proprio nel ruolo, ovvero forse per sue caratteristiche dovrebbe giocare più come una sottospecie di seconda punta che attacca la profondità. Ma per il resto se su 10 occasioni nette, ne finalizza una, è anche lui come fa discretamente cacare e basta, e la sua posizione è un cazzo di problema in quanto lui veramente è stato pagato un fottio e non hai alcuna possibilità di rifarci un capitale sopra. L'anno scorso inoltre, quando il napoli in primavera riprese a giocare bene, i due interpreti chiamati in causa erano Politano e Insigne principalmente.

Insigne invece è stato chiamato a fare il ruolo di regista avanzato, un ruolo che dovrebbe essere altamente nelle sue corde, ma nel momento in cui sui sbagli 3 rigori su 4 tirati, mandi a puttane il pallone quando ti ritrovi sistematicamente davanti il portiereo in alcune partite sembra veramente assente, il problema non credo venga dall'allenatore, quanto piuttosto da un giocatore che ha ampiamente la testa altrove. In pratica Insigne è un giocatore che dall'inizio di quest'anno è stato quasi più un handicap piuttosto che il giocatore che avrebbe dovuto guidare il Napoli. Qui ovviamente nella sua gestione c'è una fortissima colpa della salumeria che ha gestito il tutto manco la chiavica.

Per quanto riguarda Politano e Spalletti, probabile che il secondo da un punto di vista tattico non stia mettendo gli esterni nella posizione di far bene, eppur le occasioni agli esterni non sono mancate. Politano un po' la botta psicologica (quando vedi Bernardeschi in nazionale e non tu, ci può stare che vai in depressione), un po' anche lui ha avuto problemi all'inizio dell'anno, nonostante avrebbe potuto fare qualcosina in più.

La sola speranza è che a mente oramai libera sul futuro, Insigne si esprima meglio, Politano magari si arripiglia constantemente e questo roito messicano azzecca magari il suo mese on-fire.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #745 il: 24 Gennaio, 2022, 14:09:34 pm »
E cmq quoto Hworang, con la partenza di Insigne, piuttosto che trovare un sostituto, si potrebbe pensare di cambiare qualcosa a livello tattico.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #746 il: 03 Febbraio, 2022, 09:09:31 am »
Stu cadavere si è scassato un'altra volta in nazionale. Puntualmente esce in barrella e si fa un giro all'ospedale ogni qualvolta va a giocare in nazionale...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #747 il: 03 Febbraio, 2022, 09:17:13 am »
Rischia addirittura 2 mesi di stop
Ma basta....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

11 - Lozano Hirving
« Risposta #748 il: 03 Febbraio, 2022, 10:49:54 am »
Ci rivediamo in ritiro allora

Online calvin

• *
« Risposta #749 il: 03 Febbraio, 2022, 12:01:48 pm »
Ma quanto mi fa schifo questo

Lui e chi lo ha accattato

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #750 il: 03 Febbraio, 2022, 17:01:08 pm »
Rischia addirittura 2 mesi di stop
Ma basta....
Per me massimo 40 giorni..dalle immagini è una caduta normale..sarà una sub lussazione, comunque cade sempre come il cazzo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #751 il: 04 Febbraio, 2022, 09:16:23 am »
che fracetumma, che odio. Per me va venduto pure a 25 milioni

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #752 il: 04 Febbraio, 2022, 12:25:13 pm »
che fracetumma, che odio. Per me va venduto pure a 25 milioni

E chi te ddà?  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #753 il: 04 Febbraio, 2022, 13:22:01 pm »
E allora scendiamo a 20  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #754 il: 04 Febbraio, 2022, 14:35:37 pm »
Secondo me sto mamozio ha ancora molto mercato.

E' ancora giovane, ha un paese alle spalle e quindi porta visibilità, è appariscente ed ha un grande procuratore.

Paradossalmente dei nostri è il più vendibile.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #755 il: 04 Febbraio, 2022, 22:51:52 pm »
Io sinceramente penso che questo ha le potenzialità per farci mangiare tonnellate di limoni, deve uscire da questo periodo nero che lo tormenta di infortuni.
Con l'uscita di Insigne, sicuro della titolarità, secondo me darà molto di più. A me piacerebbe vederlo in un attacco a due con il nigeriano e ciruzzo a servire palloni.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #756 il: 13 Aprile, 2022, 08:49:32 am »
Sta latrina pare che qualcuno se lo accatta questa estate, almeno così diconmo i giornali ed io volgio sognare che isa vero

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline umb

• *
« Risposta #757 il: 13 Aprile, 2022, 10:44:20 am »
credo ci lasceranno lui e ruiz.
e rimarremo con zielinski.

Online calvin

• *
« Risposta #758 il: 13 Aprile, 2022, 10:46:42 am »
credo ci lasceranno lui e ruiz.
e rimarremo con zielinski.

Su di lui voglia il cielo.

Ruiz si può sperare di farci soldi, ma a me spiacerebbe perché è comunque un top di questa squadra.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #759 il: 13 Aprile, 2022, 12:05:08 pm »
Il momento della partita contro la Fiorentina che più mi ha dato l ulcera è stato sull 1 a 1 quando questo diversamente Vargas ha sbagliato un passaggio che avrebbe potuto mettete mertens solo davanti la porta. Per me deve andare via, non riesco proprio più a digerirlo. Lui è Insigne sono stato quest anno I grandi handicap di questa squadra, aldilà degli errori degli altri o dell allenatore.