Meravigliosa anche questa nuova regola della palla che tocca l'arbitro e si ferma il gioco. Hahahah
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
comunque vi chiedo sinceramente una cosa.io sapendo il nuovo regolamento ero strasicuro che ci avrebbe fischiato il rigore contro.perchè secondo voi no?non è per polemizzare,ma per capire.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ma pure io ero sicuro che avrebbe fischiato il rigore, pure senza conoscere il regolamento.
perchè stavano vicinissimi, l'avversario gliela butta da dietro sul braccio, il braccio non era in posizione innaturale, doveva tagliarselo?
Allora abbiamo una gravissima emergenza nel ruolo di terzino sinistroInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk