Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4
peppe9:
Due elementi chiave della squadra sono fuori condizioni, Allan e Koulibaly, e questo lo paghi tanto in termini di assetto difensivo.
Tutto sommato però una vittoria a firenze è ottima. :sbav: :sbav: :sbav:
Vedete che il topic lo deve aprire chi non marca a peste? :compagni: :compagni: :compagni:
vampyr8:
riflettevo, con Icardi titolare al posto di Mertens non l'avremmo mai vinta sta partita :look:
il primo gol di Mertens Icardi non lo avrebbe fatto, il quarto gol Icardi non sarebbe mai riuscito a passarla in quel modo a Callejon :look:
MarDico:
Vi dico solo che se non guardate la partita e vedete solo la diretta testuale, si vive molto meglio...... :look:
E ho goduto come un riccio! :napolii:
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 26 Agosto, 2019, 08:34:45 am ---Wa intimen s'è mosso Nicchi per dire che non c'era il rigore per Mertens. E che valutano addirittura provvedimenti disciplinari per Massa.
Io vorrei sapere i provvedimenti disciplinari per Mazzoleni, Tagliavento, VALERI arò stann.
Mò per tutto l'anno potranno stuprarci in ogni modo perchè "EEEEEH ALLORA MERTENS A FIRENZE"
--- Termina citazione ---
Esatto dopo mertens a Crotone ,mertens a Firenze..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
vampyr8:
io non ho capito perchè cazzo l'arbitro non è andato a vedere personalmente il rigore che ha dato su Drisso al VAR, che ci sta a fare il VAR? io mi sarei arrabbiato tantissimo se fossi stato della fiorentina
sì ok può essere che quelli al VAR gli avranno detto "è rigore, non serve che vieni tu" però il VAR esiste proprio per evitare queste cose clamorose
e non capisco perchè non hanno rivisto pure il vero rigore che c'era su Drisso nel secondo tempo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa