Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4

<< < (62/79) > >>

vampyr8:
quando è entrato Ribery mi sono messo paura :look:

torello:
Io mi chiedo come farà Lozano a togliere il posto a uno di quei 3
Concordo con chi lo vede come potenziale vertice di attacco, perché Insigne ma soprattutto Callejon mi sa che sono insostituibili per il gioco di Ancelotti
Mertens é più sostituibile e tra le altre cose é incisivo anche sa subentrante

bat86:
Primi 38 minuti da incubo ,poi grazie ad una giocata di mertens la partita è cambiata. Ma è stata comunque una partita pazza,3 goal non li dobbiamo più prendere. Comunque era importante partire con il piede giusto, ringraziamo l'intramontabile tridente. Capitolo arbitrale: il rigore su mertens non c'è (soliti vuoti del var),quello loro a norma di regolamento si ma la nuova regola è una stronzata e causerà non pochi problemi ,su Ribery alla fine è fallo di hysaj ma fuori area..iniziano le prime polemiche..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Agosto, 2019, 23:51:23 pm ---Comunque Pistocchi ha pubblicato su Twitter il regolamento integrale sui falli di mano, e la casistica in cui l'avversario calcia da vicino e' considerata non fallosa  :ok: nice one Massa.

--- Termina citazione ---
Ho letto adesso..puoi postare il twitt di pistocchi?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Agosto, 2019, 23:51:23 pm ---Comunque Pistocchi ha pubblicato su Twitter il regolamento integrale sui falli di mano, e la casistica in cui l'avversario calcia da vicino e' considerata non fallosa  :ok: nice one Massa.

--- Termina citazione ---
Posizione innaturale, anche se involontaria, quando il braccio è in linea con le spalle, o sopra le spalle, o lontano dal corpo. A prescindere dalla distanza tra chi tira e chi colpisce di mano. Unica eccezione avviene nel caso in cui chi calcia il pallone colpisca la sua stessa mano, in quel caso non è fallo.
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa