Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4
cicciograna:
--- Citazione da: Moebius - 24 Agosto, 2019, 21:18:09 pm ---comunque vi chiedo sinceramente una cosa.io sapendo il nuovo regolamento ero strasicuro che ci avrebbe fischiato il rigore contro.
perchè secondo voi no?
non è per polemizzare,ma per capire.
--- Termina citazione ---
Ma pure io ero sicuro che avrebbe fischiato il rigore, pure senza conoscere il regolamento.
vampyr8:
--- Citazione da: Moebius - 24 Agosto, 2019, 21:18:09 pm ---comunque vi chiedo sinceramente una cosa.io sapendo il nuovo regolamento ero strasicuro che ci avrebbe fischiato il rigore contro.
perchè secondo voi no?
perchè stavano vicinissimi, l'avversario gliela butta da dietro sul braccio, il braccio non era in posizione innaturale, doveva tagliarselo?
ferro:
perchè secondo voi no?
Io la regola nuova non la conoscevo proprio, colpevolmente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: cicciograna - 24 Agosto, 2019, 21:19:02 pm ---Ma pure io ero sicuro che avrebbe fischiato il rigore, pure senza conoscere il regolamento.
ma lascia stare ciccio,non è quello che ho chiesto.
ho chiesto,leggendo le esatte parole della regola,perchè e in cosa non è la situazione capitata stasera?
Moebius:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Agosto, 2019, 21:19:43 pm ---perchè stavano vicinissimi, l'avversario gliela butta da dietro sul braccio, il braccio non era in posizione innaturale, doveva tagliarselo?
ma lì dice che se il braccio è lontano dal corpo è rigore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa