Autore Topic: Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....  (Letto 14944 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #40 il: 23 Agosto, 2019, 12:11:50 pm »
Hai alzato trofei :rofl:

Cinque stagioni fa il Napoli ha vinto coppa Italia e supercoppa italiana, uguale a quel cesso di squadra che tifi tu.
Ti pisciamo in mano in campionato da quasi un decennio, e non c'è un giocatore della tua squadra che sarebbe titolare nella nostra, manco Milinkovic.

Pensa al Cagliari che lo vedo ben attrezzato quest'anno, non parlare di un calcio che non ti compete, come qualità e dimensione.
Oramai siete entrati in un loop autocelebrativo per cui, non si sa a che titolo, vi considerate un Top Club, senza averne i titoli....però contenti voi....

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #41 il: 23 Agosto, 2019, 12:13:49 pm »
diabolik vive
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #42 il: 23 Agosto, 2019, 12:17:31 pm »
Hai alzato trofei :rofl:

Cinque stagioni fa il Napoli ha vinto coppa Italia e supercoppa italiana, uguale a quel cesso di squadra che tifi tu.
Ti pisciamo in mano in campionato da quasi un decennio, e non c'è un giocatore della tua squadra che sarebbe titolare nella nostra, manco Milinkovic.

Pensa al Cagliari che lo vedo ben attrezzato quest'anno, non parlare di un calcio che non ti compete, come qualità e dimensione.
Ti ripeto, mia povera opinione, capisco che ti dia fastidia, ma i fatti dicono che appena si entra nelle fasi decisive, dalla Coppa Italia alla EL, ma anche in campionato, i vari Insigne, Mertens e Callejon evaporano...poco poco il livello del calcio iatliano si alza, che vuol dire ritorno delle milanesi, il Napoli rientra nei ranghi delle posizioni di costante rincalzo...la Lazio, sia ben chiaro, ancor di più, non sono fazioso, ma sarà che forse alla Lazio rimangono con i piedi per terra e non si illudono, alla fine si riesce, in anni di monopolio nazionale Juventus, a vincere dei Trofei.
In Europa, purtropo, Tutte le squadre italiane fanno molta fatica, anche qui Juve a parte.

Leif Erikson

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #43 il: 23 Agosto, 2019, 12:17:39 pm »
Oramai siete entrati in un loop autocelebrativo per cui, non si sa a che titolo, vi considerate un Top Club, senza averne i titoli....però contenti voi....
In Italia siamo un top club, per l'esattezza il miglior club dopo la Juventus.
Voi sono dieci anni che non andate nemmeno in Champions, tra sconfitte in casa all'ultimo secondo e crolli improvvisi di metà stagione.

Quindi stacce e pensa al Cagliari.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #44 il: 23 Agosto, 2019, 12:18:34 pm »
Oramai siete entrati in un loop autocelebrativo per cui, non si sa a che titolo, vi considerate un Top Club, senza averne i titoli....però contenti voi....
no è semplicemente una questione numerica...negli ultimi 10 anni napoli e lazio hanno vinto 2 coppe italia ed una super coppa italiana !!!
poi se vogliamo vedere il campionato e le partecipazione alle coppe europee renditi conto che la lazio semplicemente non compete con il napoli o meglio lo fa ma nella tua testa

Leif Erikson

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #45 il: 23 Agosto, 2019, 12:23:26 pm »
Ti ripeto, mia povera opinione, capisco che ti dia fastidia, ma i fatti dicono che appena si entra nelle fasi decisive, dalla Coppa Italia alla EL, ma anche in campionato, i vari Insigne, Mertens e Callejon evaporano...poco poco il livello del calcio iatliano si alza, che vuol dire ritorno delle milanesi, il Napoli rientra nei ranghi delle posizioni di costante rincalzo...la Lazio, sia ben chiaro, ancor di più, non sono fazioso, ma sarà che forse alla Lazio rimangono con i piedi per terra e non si illudono, alla fine si riesce, in anni di monopolio nazionale Juventus, a vincere dei Trofei.
In Europa, purtropo, Tutte le squadre italiane fanno molta fatica, anche qui Juve a parte.
Trollone, ma la tua grande Lazio in Europa che cazzo ha fatto negli ultimi anni?
Hai vinto una Coppa Italia del suicidio l'anno scorso e una supercoppa italiana con un gol al 93esimo, ma che cazz te crir che e fatt? Che hai vinto la Champions?
Hai vinto trofei che questo ciclo di giocatori del Napoli ha già vinto, che t'attigg a fa?

Ci arrivi che Insigne, che sparisce sempre, in una finale di Coppa Italia ha fatto una doppietta, che il Napoli è sempre uscito con i campioni delle competizioni europee o almeno con i finalisti, piedi per terra...dovresti avere tu i piedi per terra e avere la decenza di tacere e portare rispetto a un club decisamente superiore al tuo, che ti riempie di pallonate ogni volta che ci giochi contro in casa e fuori casa.

Ogni anno questa roba delle milanesi...il Napoli ha perso uno scudetto con 91 punti, rubato, non è il miracolato di nessuno, le milanesi ci leggono la targa non perché hanno deciso di perdere le partite per ravvivare il campionato, ma perché hanno avuto una gestione societaria e tecnica inferiore alla nostra.

Ora ti ripeto, taci e pensa al Cagliari che ha fatto uno squadrone. Io mi preoccuperei fossi in te.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #46 il: 23 Agosto, 2019, 12:29:21 pm »
Ma posso sapere come mai rispondete? :look:
Alfrè addirittura tutt stu papiel :doh:


Leif Erikson

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #47 il: 23 Agosto, 2019, 12:30:40 pm »
Ma posso sapere come mai rispondete? :look:
Alfrè addirittura tutt stu papiel :doh:
Perché un ospite che viene a casa nostra a dirci che siamo dei miracolati e la sua squadra di merda che ci sugge la minchia da un decennio ci arriva davanti e ha vinto più di noi, va messo a posto e non ignorato.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #48 il: 23 Agosto, 2019, 12:31:52 pm »
Perché un ospite che viene a casa nostra a dirci che siamo dei miracolati e la sua squadra di merda che ci sugge la minchia da un decennio ci arriva davanti e ha vinto più di noi, va messo a posto e non ignorato.
È semplicemente nu strunz troll, quindi va ignorato  :boh:


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #49 il: 23 Agosto, 2019, 12:36:55 pm »
Se il calcio può insegnare qualcosa e' che i piazzamenti consecutivi determinano la vera forza della squadra e che le coppe sono frutto di dinamiche estemporanee, direi che anni di distanze siderali sono più che sufficienti.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #50 il: 23 Agosto, 2019, 12:45:26 pm »
ma lasciatelo sognare poveretto, tutti quanti hanno bisogno di una speranza altrimenti il campionato non avrebbe senso guardarlo.

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #51 il: 23 Agosto, 2019, 12:59:10 pm »
Voi lo sapete che tutto ciò lo pagheremo caro e amaro, sì?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #52 il: 23 Agosto, 2019, 13:05:49 pm »
Se la giocano Juve Napoli, Lecce e Inter.
Subito dopo Atalanta Torino e Roma

Si, sono simpatizzante Lecce ma credo di esser obiettivo

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #53 il: 23 Agosto, 2019, 13:10:00 pm »
Il topic più bello dell'estate.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #54 il: 23 Agosto, 2019, 13:20:57 pm »
In Italia siamo un top club, per l'esattezza il miglior club dopo la Juventus.
Voi sono dieci anni che non andate nemmeno in Champions, tra sconfitte in casa all'ultimo secondo e crolli improvvisi di metà stagione.

Quindi stacce e pensa al Cagliari.
Parliamo di calcio e di sport, conta l'albo d'oro.
Il Napoli è arrivato secondo e terzo tante volte, anche negli anni 70, eppure le Grandi sono sempre state considerate 3 squadre, in Italia, Juve Milan ed Inter....non certo per autocelebrazione o forza della squadra nella singola stagione, ma perchè hanno molti trofei nell'albo d'oro.
Pure il Maccabi haifa va in Champions, una cosa è andare altro è esserne protagonista.
La mia è una opinione corraborati da fatti oggettivi, oramai è un film già visto, proclami e illusioni ed a maggio delusioni ed incazzature.
La verità è che a de Laurentiis basta la partecipazione in CL, ciò non toglie che avete una squadra forte, e non faccio fatica a dire che siete più forti della Lazio, ma di fatto, e non certo per colpa mia, finite le stagione senza trofei, visto che una stagione è fatta anche dalle coppe.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #55 il: 23 Agosto, 2019, 13:24:16 pm »
no è semplicemente una questione numerica...negli ultimi 10 anni napoli e lazio hanno vinto 2 coppe italia ed una super coppa italiana !!!
poi se vogliamo vedere il campionato e le partecipazione alle coppe europee renditi conto che la lazio semplicemente non compete con il napoli o meglio lo fa ma nella tua testa
Il tuo discorso non fa una piega, ma dato che parliamo di sport, conta vincere le competizioni cui si partecipa.
Sul fatto che siate più forti della Lazio hai ragione, ma questa forza devi vedere a cosa ti porta.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #56 il: 23 Agosto, 2019, 13:25:37 pm »
sti cazzi della lazio, porco dio! non frega una minchia a nessuno. nessuno.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #57 il: 23 Agosto, 2019, 13:28:37 pm »
Perché un ospite che viene a casa nostra a dirci che siamo dei miracolati e la sua squadra di merda che ci sugge la minchia da un decennio ci arriva davanti e ha vinto più di noi, va messo a posto e non ignorato.
Non ho scritto quello che hai scritto tu....ho espresso delle opinioni in modo educato e rispettoso, poi se devo scrivere quello che pensi tu.
Ti ripeto che ho scritto che il Napoli è più forte della Lazio....però raccoglie poco....ho detto una cazzata, non credo.

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #58 il: 23 Agosto, 2019, 13:31:01 pm »
È semplicemente nu strunz troll, quindi va ignorato  :boh:
Non sono per niente un troll, sono napolelatano, di nascita e di origine, che anche se tifo per la Lazio, abitando in Campania sente e segue le vicende del napoli, e magari mi fa piacere scambaire opinioni....però sembra che bisogna pensarla per forza come qualcuno scrive...e soprattutto non ho mai offeso o sono sttao maleducato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #59 il: 23 Agosto, 2019, 13:49:47 pm »
Occhio che ti stai pericolosamente avvicinando a dichiarare formalmente che "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine