Staff > Stagione 2019-20
Napoli - Barcellona 1-2 [AMICHEVOLE]
LSF839:
Che occasione fabian...non bene il primo tempo , ma ghoulam molto meglio è una nota super positiva
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 10 Agosto, 2019, 23:55:29 pm ---Ad un certo punto ce ne siamo usciti in modo magnifico dalla nostra area.
--- Termina citazione ---
tu dici quando a furia di replay di merda non ci hanno fatto gustare tutta l'azione ma solo l'inizio?
ferro:
--- Citazione da: vampyr8 - 10 Agosto, 2019, 23:54:16 pm ---Fabian ha ndruppecato
Colpo segreto del polacco nascente, tecnica sviluppata allenandosi ad invertire il flusso di pisciazza di quel piecuro del padre.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 10 Agosto, 2019, 23:55:10 pm ---comunque,posso dire una cosa?
i valori in campo sono quelli che sono,ma paradossalmente abbiamo dimostrato di essere forti più in questo primo tempo che nell'altra partita,come testa e come grinta.manolas già idolo assoluto.
da quel po' che ho potuto vedere dall'altezza di 60 metri anche ghoulam decisamente in crescita
Concordo, siamo almeno molto ordinati e decisi, anche se loro sono veramente forti.
Manolas è una bestia, la storia con Suarez mi ha fatto intostare. :look:
Così si fa il difensore.
Moebius:
FOTO - Controlli anti-esplosivo prima di entrare allo stadio... Anche agli azzurri
https://www.tuttonapoli.net/dai-social/foto-controlli-anti-esplosivo-prima-di-entrare-allo-stadio-anche-agli-azzurri-404809
avranno letto che quest'anno ci sarà la definitiva esplosione di fabian ruiz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa