Staff > Stagione 2019-20

Napoli - Barcellona 1-2 [AMICHEVOLE]

<< < (23/61) > >>

Moebius:
Ho visto solo la prima mezz'ora,il napoli ha giocato benissimo.
È però davvero impossibile vedere insigne che sbaglia un gol clamoroso solo davanti al portiere e mertens impalpabile che spreca l'unica chance.poi leggo (non ho ancora visto le immagini) di milik che spreca goffamente a porta vuota,insomma siamo alle solite,a tutt'oggi non è stato risolto il problemone di questa squadra.
Ci riuscirà il solo lozano acquistato per non giocare dove ha sempre reso di più?

Moebius:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Agosto, 2019, 09:03:25 am ---spero almeno siano stati sparagnati i 10 everi di ppv

--- Termina citazione ---
Hasta rojadirecta siempre!

poom:
Ho visto solo il primo tempo poi sono crollato. E' stato un piacere vedere in campo 6 giocatori offensivi o comunque costruttori di gioco e giocarsela alla pari contro il Barca. Si ha davvero la sensazione che manchi solo un attaccante letale lì davanti, James e Lozano aumenterebbero senza dubbio ancora di più la qualità sulla trequarti, ma se si facesse qualcosa anche lì in mezzo potremmo aver creato una macchina da goal.

torello:

--- Citazione da: kolor - 08 Agosto, 2019, 09:05:21 am ---Non so se venga Lozano....ma sparerei qualsiasi cartuccia da adesso fino alla fine del mercato, per Icardi...

--- Termina citazione ---

Bravo
stanotte, aldilà del piacere di vedere una squadra giocare benissimo e senza timore contro comunque una delle 5 più forti del Mondo, mi sono iniziato a mangiare le mani...

Quest'anno corriamo davvero il rischio di ripetere lo scempio dell'anno passato, buttando via punti su punti per colpa della mancanza di cinismo sotto porta
Non solo di Milik, ma anche di Mertens e di Insigne, cioè errori davvero da matita blu-nera.

Questo per dire che l'impianto è ottimo fino all'area di rigore e, a questo punto, dopo la partita di ieri sera, se fossi Ancelotti direi:
"ok, mi fa piacere che tu mi voglia accontentare su James, Lozano è un profilo interessante, ma non ci servono realmente.....Prendi tutti i denari che abbiamo e dalli al guercio per Icardie quella puttana di sua moglie".

Lozano e James sono fortissimi, beninteso, ma non sono dei bomber....
Ci farebbero avere ancora più occasioni di gol, ma probabilmente le sbaglieremmo come ieri sera con quei morti lì davanti

torello:
Che poi ieri si vedeva che Milik era proprio nervoso, fuori fase, si sente in discussione e non possiamo permetterci con l'inizio di stagione che abbiamo di avere il terminale offensivo in fase di paranoia completa, che sbaglia le cose più elementari
Né tantomeno Mertens è stato all'altezza...ha sbagliato un gol clamoroso, non ha mai tirato bene in porta, a fronte delle molte volte che ci siamo presentati al limite.

Non possiamo permetterci di perdere così tante occasioni e punti, sarebbe il solito orrendo delitto.
Milik deve stare in panchina con un grande attaccante titolare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa