Staff > Stagione 2019-20

Napoli-Liverpool 3-0 [AMICHEVOLE]

<< < (8/33) > >>

Artem Dzyuba:
Maksimovic pure è una piaga notevole come sempre.

Moebius:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Luglio, 2019, 18:20:46 pm ---mi raccomando continuate ad azzeccare su Lorenzo...
che giocatore che è invece

--- Termina citazione ---
non sto assolutamente azzeccando su nessuno.semplicemente non gradisco un giocatore che cazzia platealmente i compagni quando sbagliano.
non vedo prioprio che stracazzo di dio c'entri con la bravura del calciatore.
voi state perdendo la teste,qua non si può più commentare un cazzo.

Moebius:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 28 Luglio, 2019, 18:21:09 pm ---Maksimovic pure è una piaga notevole come sempre.

:sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Moebius - 28 Luglio, 2019, 18:22:27 pm ---non sto assolutamente azzeccando su nessuno.semplicemente non gradisco un giocatore che cazzia platealmente i compagni quando sbagliano.
non vedo prioprio che stracazzo di dio c'entri con la bravura del calciatore.
voi state perdendo la teste,qua non si può più commentare un cazzo.

Io sono d'accordo con te, non si devono mai cazziare i compagni di squadra, ovviamente con Milik lui azzecca spesso e parecchio, dato che secondo me ha una considerazione peggiore della nostra.

Moebius:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 28 Luglio, 2019, 18:23:30 pm --- Io sono d'accordo con te, non si devono mai cazziare i compagni di squadra, ovviamente con Milik lui azzecca spesso e parecchio, dato che secondo me ha una considerazione peggiore della nostra.

sì dev'essere frustrante giocare con uno che non è in grado di chiudere una triangolazione,di restituirti il pallone,di fare un passaggio facile facile sprecando un contropiede a tre...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa