Staff > Stagione 2019-20
Napoli-Liverpool 3-0 [AMICHEVOLE]
torello:
Younes , Gaetano e Callejon mediano le cose più sorprendenti di oggi
torello:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 28 Luglio, 2019, 19:56:33 pm ---Bravi in contropiede nello sfruttare gli spazi, Gaetano ha personalità.
--- Termina citazione ---
ha iniziato anche ad andare duro nei contrasti, testa alta e lancio lungo
fosse che abbiamo cambiato la posizione pure a questo?
di certo lo terrei in Rosa quest'anno, niente prestiti inutili
calvin:
--- Citazione da: torello - 28 Luglio, 2019, 19:58:58 pm ---ha iniziato anche ad andare duro nei contrasti, testa alta e lancio lungo
fosse che abbiamo cambiato la posizione pure a questo?
di certo lo terrei in Rosa quest'anno, niente prestiti inutili
Ancelotti, anche nelle interviste, ha chiaramente fatto capire che questo deve diventare centrocampista puro...la cosa parrebbe funzionare
Ah ha anche detto che resta a Napoli
FistingTopo:
Sono appena tornato a casa da quella cagata del re leone, non ho visto la partita, cmq uagliu un amichevole resta un amichevole, sebbene mi faccia piacere che quantomeno la squadra giochi compatta come mi è sembrato di capire :look:
Sentirvi dire Callejon gioca bene come mediani è per me uno sfaccimma di sollievo
umb:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Luglio, 2019, 20:01:48 pm ---Sono appena tornato a casa da quella cagata del re leone, non ho visto la partita, cmq uagliu un amichevole resta un amichevole, sebbene mi faccia piacere che quantomeno la squadra giochi compatta come mi è sembrato di capire :look:
Sentirvi dire Callejon gioca bene come mediani è per me uno sfaccimma di sollievo
è un'amichevole sicuramente, ma cmq si notano migioramenti nella condizione e una discreta compattezza.
se ci fossero stati i tre titolari avanti probabilmente non avremmo retto il loro pressing ma considerando che il nostro campionato inizia tra un mese, mi sembra una cosa positiva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa