Staff > Stagione 2019-20
Napoli-Liverpool 3-0 [AMICHEVOLE]
FistingTopo:
Ho dovuto fare un compromesso con la mia ragazza. Ho barattato questo pomeriggio all'insegna della visione del re leone per domenica prossima serata al Velodrome da imbucato sperando che lunedi prossimo potrò ovviamente andare a lavoro :look:
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Luglio, 2019, 12:07:21 pm ---Ho dovuto fare un compromesso con la mia ragazza. Ho barattato questo pomeriggio all'insegna della visione del re leone per domenica prossima serata al Velodrome da imbucato sperando che lunedi prossimo potrò ovviamente andare a lavoro :look:
--- Termina citazione ---
Non ti preoccupare i bucchini senza denti vengono bene lo stesso. Fonte, mammeta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 28 Luglio, 2019, 12:11:08 pm ---Non ti preoccupare i bucchini senza denti vengono bene lo stesso. Fonte, mammeta.
Se esulto in curva dubito potrò farne altri :look: Per il resto porta rispetto a tua nonna !!! Non si dicono queste cose !!!
noel:
--- Citazione da: ferro - 28 Luglio, 2019, 10:25:26 am ---Chissà a parte neol chi se la compra questa partita.
Sono anni che uso il pezzotto alla faccia tua!
Però qualche ordine su e-Napoli store lo faccio ad agosto.
raistlin980:
--- Citazione da: noel - 28 Luglio, 2019, 12:40:32 pm ---Sono anni che uso il pezzotto alla faccia tua!
Però qualche ordine su e-Napoli store lo faccio ad agosto.
Bbra mi raccomando che Aurelione ha bisogno di coca
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa