Staff > Archivio
Gaetano Gianluca
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2022, 13:37:43 pm ---E' ancora molto giovane e, per ora, non ha dimostrato manco lontanamente di valere una squadra come il Napoli.
Venderlo è un stronbzata, perché ad oggi ci prendi due nocelle; tenerlo in rosa, a meno di esploit in ritiro, mi pare del tutto inutile.
Per me si deve fare un anno di prestito in una buona squadra di serie A poi o si venbde meglio o si valuta se è cresciuto abbastanza da stare nella rosa del Napoli.
--- Termina citazione ---
È un 2000, ha 22 anni, quindi non proprio molto giovane.
O è pronto per essere inserito seriamente in rosa ora, oppure gli si lascia fare la propria carriera da altre parti.
A me st'idea del "farsi le ossa" non convince proprio più, la trovo anacronistica. E bisognerebbe cambiare un pò mentalità sui ragazzi che qualche volta escono dal settore giovanile (fortunatamente), evitando di trattarli come pacchi amazon.
Anche perchè se vuoi abbassare il monte ingaggi e le spese mi sembra un passaggio obbligato.
Per me già quest'anno sta perdendo tempo in serie B.
Sono anni che ci teniamo gente come Malcuit e robaccia simile, non capisco perchè con i nostri ragazzi invece bisogna fare gli schizzinosi.
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Marzo, 2022, 13:46:51 pm ---È un 2000, ha 22 anni, quindi non proprio molto giovane.
O è pronto per essere inserito seriamente in rosa ora, oppure gli si lascia fare la propria carriera da altre parti.
A me st'idea del "farsi le ossa" non convince proprio più, la trovo anacronistica. E bisognerebbe cambiare un pò mentalità sui ragazzi che qualche volta escono dal settore giovanile (fortunatamente), evitando di trattarli come pacchi amazon.
Anche perchè se vuoi abbassare il monte ingaggi e le spese mi sembra un passaggio obbligato.
Per me già quest'anno sta perdendo tempo in serie B.
Sono anni che ci teniamo gente come Malcuit e robaccia simile, non capisco perchè con i nostri ragazzi invece bisogna fare gli schizzinosi.
--- Termina citazione ---
Non dico "farsi le ossa", dico che se non brilli gran che in due stagioni di B, tranne brevi periodi, è evidente che tu non possa fare il salto in A in una squadra che si sta giocando il titolo. Per me Gaetano già è, con ottime probabilità, un giocatore che non sarà mai da napoli.
Però uno gli fa fare un anno in A per rivalutarlo prima di venderlo e pure perché non si sa mai.
Tieni presente che quelli forti, ma forti veramente, non li mandi a farsi le ossa te li tieni belkli stretti stretti. Giocatori bonarielli, che si possono fare una buona carriera di A, li tieni finché noin si fanno la stagione che gli da valore sul mercato.
p.s. ovviamente spero di sbagliarmi
Bojack:
diamolo all'empoli che vende bajrami
musicmad:
Io me lo terrei tutta la vita, non vale meno di Ounas.
impfed81:
io lo terrei in rosa. Nel Borussia Dortmund i 2000 hanno già 50 presenze in Bundesliga
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa