Staff > Archivio

Gaetano Gianluca

<< < (18/51) > >>

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Marzo, 2022, 13:02:39 pm ---Mi raccomando, prestiamolo nuovamente alla Cremonese anche l'anno prossimo.

--- Termina citazione ---
Se salgono in serie A chissà che non sia una idea decente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 17 Marzo, 2022, 13:27:16 pm ---Se salgono in serie A chissà che non sia una idea decente.

Hanno metà rosa in prestito, questi se salgono in A il prossimo anno fanno 10 punti.
L'anno prossimo deve restare in rosa, oppure meglio venderlo.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Marzo, 2022, 13:31:22 pm ---Hanno metà rosa in prestito, questi se salgono in A il prossimo anno fanno 10 punti.

E' ancora molto giovane e, per ora, non ha dimostrato manco lontanamente di valere una squadra come il Napoli.

Venderlo è un stronbzata, perché ad oggi ci prendi due nocelle; tenerlo in rosa, a meno di esploit in ritiro, mi pare del tutto inutile.

Per me si deve fare un anno di prestito in una buona squadra di serie A poi o si venbde meglio o si valuta se è cresciuto abbastanza da stare nella rosa del Napoli.

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 17 Marzo, 2022, 13:27:16 pm ---Se salgono in serie A chissà che non sia una idea decente.

Ah bhe in quel caso ci può stare  :sisi: ma ci sono 6 squadre in 5 punti

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Marzo, 2022, 13:31:22 pm ---Hanno metà rosa in prestito, questi se salgono in A il prossimo anno fanno 10 punti.

Se lo tieni in rosa c'è il rischio che si faccia tantissima panchina e si deprezza. La panchina se la farebbe perché non è della categoria e perché l'allenatore in allenamento lo valuta come riserva.

Se lo lasci a Cremona, nell'ipotesi di promozione, resterebbe nella sua comfort zone a farsi l'anno di serie A. Quanti punti fa la Cremonese a te non frega, l'importante è che numeri fa Gaetano (presenze, gol, assist). Poi valuti se portartelo a Napoli oppure metterlo in qualche trattativa con le piccole. Poi se non combina un cazzo come avrebbe potuto fare qualcosa da noi? Si vede che non è destino e lo molli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa