Staff > Archivio
Gaetano Gianluca
Hwarang:
--- Citazione da: FistingTopo - 23 Agosto, 2021, 13:46:26 pm ---Sono d'accordo, ma ieri mi sembrava che il Napoli era schierato piuttosto con un 4-3-3 anche quando c'era Osimhen, con Zieliski e Ruiz che salivano a turno per supportare le folate offensive, in pratica come delle mezze ali in tutto e per tutto. Anche secondo me il suo ruolo è trequartista, o magari quella mezz'ala che magari ha la possibilità di attaccare di più rispetto.
Se deve restare a marcire in panchina, è giusto mandarlo a fare esperienza, ma dovrà essere una squadra che dovrà garantire un elevato minutaggio e che possa mettere in risalto le sue qualità, non la Cremonese di turno, altrimenti, con tutta l'esperienza, il giocatore non maturerà mai.
--- Termina citazione ---
Si ma lui è entrato quando stavamo in 10, e giocavamo col 441 con Insigne unica punta, Lozano ed Elmas esterni e lui con Lobotka a centrocampo.
Dal mio punto di vista in serie B perde tempo, soprattutto se considero quelli che sono i suoi punti deboli da migliorare.
Se non vogliono puntarci, meglio venderlo (o al limite darlo in prestito, ma in serie A, dove può giocare in almeno 5-6 squadre).
FistingTopo:
--- Citazione da: Hwarang - 23 Agosto, 2021, 13:54:26 pm ---Si ma lui è entrato quando stavamo in 10, e giocavamo col 441 con Insigne unica punta, Lozano ed Elmas esterni e lui con Lobotka a centrocampo.
Dal mio punto di vista in serie B perde tempo, soprattutto se considero quelli che sono i suoi punti deboli da migliorare.
Se non vogliono puntarci, meglio venderlo (o al limite darlo in prestito, ma in serie A, dove può giocare in almeno 5-6 squadre).
Attualmente potrei preferirlo a Fabian Ruiz :look:
Xandor88:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Agosto, 2021, 13:27:22 pm ---Attualmente potrei preferirlo a Fabian Ruiz :look:
Pure Alfredo avrebbe fatto meglio di Ruiz domenica
Fagiolino Quattroporzioni:
Ma che lo diamo a fare in prestito di nuovo alla Cremonese?
Hwarang:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Agosto, 2021, 19:53:16 pm ---Ma che lo diamo a fare in prestito di nuovo alla Cremonese?
Perchè se un giovane del Napoli non va in prestito 400 volte in squadre inutili gli revocano il tesseramento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa