Staff > Archivio
Gaetano Gianluca
ferro:
Dai non ha fatto niente di grave, eri inchiodato sul pari ed ha provato il tiro. Ci vogliono anche giocatori che provano a prendersi certe responsabilità, magari capirà che il tiro non è arte sua oppure scopriremo noi che il tiro è una opzione praticabile per lui.
Per me è stato un bene che è entrato, mi dispiace per Demme ma ieri sera Spalletti con i cambi è stato favoloso. Si vede che la partita l'aveva preparata in ogni possibile scenario.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2022, 08:48:15 am ---Dai non ha fatto niente di grave, eri inchiodato sul pari ed ha provato il tiro. Ci vogliono anche giocatori che provano a prendersi certe responsabilità, magari capirà che il tiro non è arte sua oppure scopriremo noi che il tiro è una opzione praticabile per lui.
Per me è stato un bene che è entrato, mi dispiace per Demme ma ieri sera Spalletti con i cambi è stato favoloso. Si vede che la partita l'aveva preparata in ogni possibile scenario.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
niente di grave perché l'hai vinta però quella palla è da dare a chi è libero...
Hwarang:
È entrato benissimo ed ha dimostrato di poterci stare in questa rosa ed essere chiamato in causa. Bravo nel dialogare nello stretto coi compagni.
È vero, doveva passare, ma al limite dell'area con la porta davanti penso che tanti avrebbero tirato, soprattutto se giochi ogni tanto ed hai voglia di metterti in mostra per guadagnare spazio.
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Ottobre, 2022, 09:13:06 am ---niente di grave perché l'hai vinta però quella palla è da dare a chi è libero...
--- Termina citazione ---
Peraltro hai Osimhen che lo indica :asd:
Comunque c'è da dire che la desuetudine al gioco fa anche perdere un pò di lucidità. Alla fine ha fatto 25 minuti buoni ed è stato importantissimo che Spalletti lo abbia menato in mezzo in una partita di quella posta, tutt'altra cosa di fargli fare gli ultimi 30 minuti di una partita già vinta o persa o la coppa italia.
Se sia forte o meno nessuno lo può sapere, certamente ad oggi non fortissimo se no giocherebbe di più, ma che potrebbe venire utile durante questa lunghissima e durissima stagione è un dato di fatto e tenerlo veramente coinvolto è un merito dell'allenatore (lui, zerbin e zanoli sono i tre che nonrmalmente non giocherebbero, ma che in caso di momenti di grossa diffioltà possono salvarti la stagione o rovinartela)
umb:
secondo me è un altro come elmas che non ha una specifica collocazione tattica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa