Staff > Archivio

Gaetano Gianluca

<< < (4/51) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Alemao - 04 Agosto, 2019, 23:24:51 pm ---Ci sa fare il ragazzo. Deve assolutamente restare.

--- Termina citazione ---
:sisi: Anche perchè 1 anno qui vale 10 anni in B, in un campionato senza senso

LSF839:

--- Citazione da: peppe9 - 05 Agosto, 2019, 09:55:36 am --- :sisi: Anche perchè 1 anno qui vale 10 anni in B, in un campionato senza senso

dipende da quanto gioca...se sta solo ad allenarsi con la squadra senza mai vedere il campo è controproducente

poom:
Se Ancelotti continua a metterlo lì è perchè ha visto qualcosa in questo ragazzo. Non voglio dire che per lui deve necessariamente diventare un centrocampista centrale, piuttosto credo che abbia visto in lui una notevole intelligenza tattica, non a caso l'altro che sta schierando lì in mezzo è Callejon delle cui capacità siamo già certi. E' bene che rimanga, molto meglio che fare acquisiti senza senso e non dimentichiamoci che può occupare uno slot come prodotto del vivaio.

SalvyTheCrow:
Saranno pure amichevoli, ma per uno che sostanzialmente non ha mai giocato tra i professionisti queste prime uscite mi sembrano tanta roba. Col Marsiglia ho visto fisico, tecnica e intelligenza tattica. Chissà, quasi quasi gliela darei la 17...

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 05 Agosto, 2019, 09:27:57 am ---Si ma perché l hai scritto trenta volte?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Copia e incolla venuto male...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa