Staff > Archivio
Gaetano Gianluca
calvin:
Detto per inciso l'altro giorno avevamo due giocatori in contemporanea in campo enlla nazionale U21, una cosa che non capitava da secoli; con un altro giovane che esordiva nella nazionale maggiore, anche se nella versione balneare di Mancini
ferro:
--- Citazione da: calvin - 08 Giugno, 2022, 09:05:03 am ---Su questo non ci piove.
Io di gente che è salita dalla B al san Paolo ed ha fatto subito i fossi per terra ne ricordo solo uno, slovacco, che è stato per inciso il secondo giocatore più importate della storia di questo club.
Speriamo che lui e Zerbin possano fare bene in ritiro e dimostrare di servire nella rosa
--- Termina citazione ---
Dopo Hysaj che facendosi prendere sempre alle spalle ci ha fatto perdere uno scudetto e una qualificazione in Champions ?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: ferro - 08 Giugno, 2022, 11:17:09 am ---Dopo Hysaj che facendosi prendere sempre alle spalle ci ha fatto perdere uno scudetto e una qualificazione in Champions ?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
maró Hysaj, lo avevo finalmente rimosso
FistingTopo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Giugno, 2022, 11:58:16 am ---maró Hysaj, lo avevo finalmente rimosso
Attualmente è schifato pure dai tifosi Laziali. Prendendo il primo anno con Sarri, in assoluto il più grande bluff preso sul mercato.
Cmq lui e Zerbin sono molto in spolvero in questo ultimo periodo, in pratica è la prima volta che due giovani della primavera si son presi in maniera importante la scena, tra questi c'è anche Ambrosino che focalizza molte attenzioni. Gli ultimi sono stati Insigne Jr e Tutino che però non hanno avuto successo, ne, a dirla tutta, avevano la medesima considerazione che hanno su Zerbin e Gaetano. Per me tra quest due ragazzi potrebbe uscire veramente qualcosa di buono, personalmente mi aspetto tantissimo da Gaetano, che come modo di giocare potrebbe essere il vero erede di Hamsik.
Hwarang:
Perchè mantenere in rosa Gaetano, Zerbin e Zanoli quando puoi comprare altri Ounas, Malcuit etc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa