Staff > Archivio
Gaetano Gianluca
Hwarang:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Marzo, 2022, 13:12:25 pm ---Giocata fantastica, tiene veramente i colpi del fantasista vecchio stile.
Imho, sono d'accordo, secondo me si dovrebbe dare fiducia a Gaetano e Zanoli, tanto comunque in rosa bisogna inserire 4 giocatori cresciuti nella primavera quindi e visto che Insigne non ci sarà l'anno prossimo.... Vi dico anche che Luperto lo prenderei ben volentieri come quarto al posto di Juan Jesus.
L'unica cosa è in che ruolo può giocare Gaetano con Spalletti.
--- Termina citazione ---
Lui è uno che deve essere libero di spingersi in avanti, puntare la porta o comunque avvicinarsi all'area di rigore.
In primavera giocava trequartista ma credo che nei professionisti non abbia la giusta rapidità per fare quel ruolo.
Ma ho sempre pensato che per caratteristiche lui potrebbe essere una sorta di Hamsik prima maniera (fatte le dovute proporzioni al momento), cioè fondamentalmente una mezzala d'attacco.
Quindi in un Napoli con 3 centrocampisti ci potrebbe stare benissimo.
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2022, 15:04:33 pm ---Lui è uno che deve essere libero di spingersi in avanti, puntare la porta o comunque avvicinarsi all'area di rigore.
In primavera giocava trequartista ma credo che nei professionisti non abbia la giusta rapidità per fare quel ruolo.
Ma ho sempre pensato che per caratteristiche lui potrebbe essere una sorta di Hamsik prima maniera (fatte le dovute proporzioni al momento), cioè fondamentalmente una mezzala d'attacco.
Quindi in un Napoli con 3 centrocampisti ci potrebbe stare benissimo.
Braida, che un po' di calcio lo ha visto, dice che se vuole costruirsi una carriera importante deve imparare a giocare più dietro
ferro:
--- Citazione da: calvin - 18 Marzo, 2022, 15:13:48 pm ---Braida, che un po' di calcio lo ha visto, dice che se vuole costruirsi una carriera importante deve imparare a giocare più dietro
Lo pensava anche Ancelotti, che qui avrà pure fallito però intanto lui è Ancelotti e noi non siamo un cazzo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: musicmad - 17 Marzo, 2022, 15:37:53 pm ---Io me lo terrei tutta la vita, non vale meno di Ounas.
ounas non vale niente
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 18 Marzo, 2022, 16:37:33 pm ---ounas non vale niente
Secondo me se metti Ounas in questa serie b fa i fossi nterra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa