Staff > Stagione 2019-20
Napoli-Cremonese 3-3 [AMICHEVOLE]
Alemao:
--- Citazione da: umb - 24 Luglio, 2019, 19:44:46 pm ---io capisco ceh è un'amichevole di luglio, la preparazione, il caldo fatti cos..
però è deprimente.
--- Termina citazione ---
E pensa quando dovremo prendere il pallottoliere contro Messi...
Marco78:
Comunque meglio così, in modo che almeno non dobbiamo sorbirci il pappone con i suoi proclami demenziali contro le squadrette di scappati di casa.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Neutrino - 24 Luglio, 2019, 19:44:19 pm ---oggigiorno il 4-4-2 farebbe sembrare una merda il 99% delle squadre del globo
Il dono della sintesi. È un modulo che se hai calciatori di alto livello in attacco e sulle fasce, e gente funzionale in mezzo più centrali in grado di aggredire alti diventa implacabile. Se manca anche uno solo di questi elementi, ti esponi a rischi che in altri sistemi non esistono, vista la migliore distribuzione degli uomini.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 24 Luglio, 2019, 19:32:59 pm ---Alessà, serve pure James.
Serve mezzapunta, punta e centrocampista.
Alfre' io pensavo che James sostituiva Insigne, quindi Fabian e Zielinski esterni, un regista vicino ad Allan ed un mediano vicino Elmas.
Poi se il mister mi parla dei carichi e' ovvio che e' vero, ma qui sopra siamo stati un anno sano a dire che Fabian rende più avanti.
Giusto Zielinski da regista (con Fabian esterno) perche' e' molto dinamico.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Luglio, 2019, 20:31:56 pm ---Alfre' io pensavo che James sostituiva Insigne, quindi Fabian e Zielinski esterni, un regista vicino ad Allan ed un mediano vicino Elmas.
Poi se il mister mi parla dei carichi e' ovvio che e' vero, ma qui sopra siamo stati un anno sano a dire che Fabian rende più avanti.
Giusto Zielinski da regista (con Fabian esterno) perche' e' molto dinamico.
Non lo sostituisce materialmente in rosa ma nel ruolo si.
Insigne non è più la mezzapunta. Sta solo Mertens.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa