Autore Topic: Elmas Elif [Da Fenerbache 7/19 a Lipsia 01/24]  (Letto 58068 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Elmas Elif
« Risposta #360 il: 29 Agosto, 2021, 22:11:42 pm »
Calciatore ne carne e ne pesce.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
7 - Elmas Elif
« Risposta #361 il: 29 Agosto, 2021, 22:35:23 pm »
Stasera non mi è piaciuto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #362 il: 29 Agosto, 2021, 22:43:43 pm »
Stasera non mi è piaciuto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Io vorrei sapere quando è piaciuto sto tipo...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
7 - Elmas Elif
« Risposta #363 il: 29 Agosto, 2021, 22:45:47 pm »
Ha fatto schifo ma comunque meglio di Fabian

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #364 il: 30 Agosto, 2021, 15:06:07 pm »
Ieri fumoso assai. Ha la tendenza ad accentrarsi e infatti per md. il ruolo dove renderebbe al meglio è come trequartista. Quest'anno sta avendo delle chance importanti, deve sfruttarle.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #365 il: 30 Agosto, 2021, 18:26:29 pm »
A me ricorda cavani  :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #366 il: 30 Agosto, 2021, 19:05:22 pm »
ho detto la stessa cosa ieri su whatsapp.

è popt iss.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #367 il: 30 Agosto, 2021, 20:18:10 pm »
Corre e corre tantissimo. Deve imparare a correre bene per coprire bene il campo, poi i mezzi tecnici ci sono e sono importanti.
Direi che in quanto riserva possiamo aspettarlo tranquillamente, ha poco più di vent'anni. Sempre ricordando che qua sopra ci firiamo di pisciare addosso a Zielinski, figuriamoci che opinione possiamo tenere di sto povero cristo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #368 il: 30 Agosto, 2021, 20:40:33 pm »
Corre e corre tantissimo. Deve imparare a correre bene per coprire bene il campo, poi i mezzi tecnici ci sono e sono importanti.
Direi che in quanto riserva possiamo aspettarlo tranquillamente, ha poco più di vent'anni. Sempre ricordando che qua sopra ci firiamo di pisciare addosso a Zielinski, figuriamoci che opinione possiamo tenere di sto povero cristo.
Per velocizzare la sua crescita dovrebbe essere avvicinato alla porta proprio come successo a Zielu l'anno scorso, dove il suo rendimento è diventato molto più costante. Nel 433 sono entrambi giocatori che soffriranno tantissimo, perché non c'è un ruolo che si adatta alle loro caratteristiche. Nel 4312 sono il titolare (Zielu) e il sostituto (Elmas). Il macedone potrebbe offrire prestazioni importanti anche in un 442 come ala, ma è un modulo a cui non sembra stia pensando il mostro di Certaldo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #369 il: 30 Agosto, 2021, 20:58:07 pm »
Per velocizzare la sua crescita dovrebbe essere avvicinato alla porta proprio come successo a Zielu l'anno scorso, dove il suo rendimento è diventato molto più costante. Nel 433 sono entrambi giocatori che soffriranno tantissimo, perché non c'è un ruolo che si adatta alle loro caratteristiche. Nel 4312 sono il titolare (Zielu) e il sostituto (Elmas). Il macedone potrebbe offrire prestazioni importanti anche in un 442 come ala, ma è un modulo a cui non sembra stia pensando il mostro di Certaldo.
Ma guarda è tanto giovane che puoi anche insegnargli un ruolo di equilibratore. Secondo me le caratteristiche per fare bene la doppia fase le ha. Poi il 'ruolo finale' è una cosa che viene fuori in automatico, solo Fabian nun se capito ancora che mestiere fa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #370 il: 31 Agosto, 2021, 09:20:21 am »
Credo che con l'arrivo del capitone si ritorni al 4231, Spalletti lo ha detto proprio in questi giorni "quando passeremo al 4231", modulo probabilmente poco praticabile per l'assenza di Demme e per la mancanza di un chiavacaveci, quindi pure Elmas probabilmente ne trarrà i suoi vantaggi
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #371 il: 31 Agosto, 2021, 13:33:20 pm »
Credo che con l'arrivo del capitone si ritorni al 4231, Spalletti lo ha detto proprio in questi giorni "quando passeremo al 4231", modulo probabilmente poco praticabile per l'assenza di Demme e per la mancanza di un chiavacaveci, quindi pure Elmas probabilmente ne trarrà i suoi vantaggi
come mediano è inutile e come trequartista partirà sempre dietro Zielinski  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #372 il: 31 Agosto, 2021, 13:37:57 pm »
come mediano è inutile e come trequartista partirà sempre dietro Zielinski  :look:

credo che a fare il primo sostituto di Zielinsky ci metterebbe la firma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #373 il: 31 Agosto, 2021, 22:20:55 pm »
ho detto la stessa cosa ieri su whatsapp.

è popt iss.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Elmas Elif
« Risposta #374 il: 12 Settembre, 2021, 21:13:08 pm »
Questo è naltro piscione. Troppo timido, se tiene i mezzi li mostrasse che mi pare sempre stare tutto emozionato.

Nel primo tempo con la Juve aveva un corridoio centrale poco prima della trequarti fino al limite dell'area che poteva sfruttare palla al piede per provare a scaricare ed invece di mangiarsi il campo se ne è andato al piccolo trotto facendosi recuperare e togliere la palla.

Si deve svegliare se lo tiene, altrimenti è un altro Marko Rog.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
7 - Elmas Elif
« Risposta #375 il: 12 Settembre, 2021, 21:19:31 pm »
Per me ieri era lui la talpa nel primo tempo, dava l’impressione di non esser proprio entrato in partita, non aveva trovato la posizione.
Speriamo migliori perché io devo capire questo che ruolo ha perché se non gli si trova la posizione resterà un evanescente per sempre..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #376 il: 12 Settembre, 2021, 21:32:40 pm »
Per me ieri era lui la talpa nel primo tempo, dava l’impressione di non esser proprio entrato in partita, non aveva trovato la posizione.
Speriamo migliori perché io devo capire questo che ruolo ha perché se non gli si trova la posizione resterà un evanescente per sempre..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me è una questione proprio di personalità.
Giochi titolare in un big match dopo che fai la panchina da due anni come giovane promessa, tieni le qualità (dicono) e allora dovresti sfruttare l'occasione o fare di tutto per sfruttarla.

Per dire uno come Ounas tiene il problema opposto, tiene sempre il pallone, vuole fare il protagonista e quando può non si fa sfuggire l'occasione per andare al tiro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #377 il: 13 Settembre, 2021, 13:42:34 pm »
eh, se solo bastasse un taglio di capelli...

Abbuffat comm stong mi farei il taglio a frat r'o cazz e mi sentirei potente come Kim Jong-un

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #378 il: 13 Settembre, 2021, 13:52:27 pm »
Per me è una questione proprio di personalità.
Giochi titolare in un big match dopo che fai la panchina da due anni come giovane promessa, tieni le qualità (dicono) e allora dovresti sfruttare l'occasione o fare di tutto per sfruttarla.

Per dire uno come Ounas tiene il problema opposto, tiene sempre il pallone, vuole fare il protagonista e quando può non si fa sfuggire l'occasione per andare al tiro.

Ounas è cafone FrancoAlgerino che si ascolta gli ignobili rappettoni perennemente in autotune Francesi (il corrispettivo transalpino dei neomelodici per quanto mi riguarda). Sarebbe un perfetto cagou a Marsiglia, trasposizione del prototipo del cuozzo Napoletano. In merito, come spesso accade, hanno una faccia come il culo e quindi non esita a provare la giocata palla al piede.

Elmas a me invece da l'idea di essere proprio un piscione, secondo me deve proprio darsi una svegliata a livello di personalità, con tutto che corre e si sbatte. Resta comunque un giocatore di 21 anni, giovanissimo, ergo ci può stare ancora l'immaturità. Secondo me il calcio inglese a troppe persone ha cariato il cervello con l'idea dei supergiovani.

Spesso i giovani per emergere necessitano di tempo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #379 il: 13 Settembre, 2021, 17:01:33 pm »
Deve prendere l'eredità di Zielinski, si deve dare una mossa. Ha chiesto spazio, lo sta avendo, che si dia una svegliata.