Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 199775 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A 2019-2020
« Risposta #2440 il: 29 Luglio, 2020, 23:03:59 pm »
Genoa favorito..ma il Verona potrebbe ancora giocarsi qualche chance per l'ottavo posto(qualificazione diretta agli ottavi di coppa Italia)

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2441 il: 29 Luglio, 2020, 23:08:11 pm »
Il verona dovrebbe scansarsi di brutto, eh. Noi non esistiamo più, la partita di oggi è un inno alla merda  :asd:
Comunque io sono convinto che si stia rischiando il fondo del barile e che, in caso di salvezza, l'anno prossimo faremmo 15 punti. Staccare la spina adesso potrebbe anche essere una buona eutanasia
secondo me nel weekend fotterai come un mandrillone, caro il mio Simone Inzaghi ligure...

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2442 il: 30 Luglio, 2020, 00:04:46 am »
Domenica parto per le vacanze, mi aggiorneranno gli amici da Genova  :asd:
So da tempo che facciamo schifo. Voi mi perculavate, ma da lì abbiamo perso 3-0 con torino e inter e 5-0 con il sassuolo  :rotfl: In mezzo, la vittoria ridicola contro il lecce e la vittoria inspiegabile del derby

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2443 il: 30 Luglio, 2020, 03:28:08 am »
Il Verona giocherà in paposce. Gli amici di Preziosi vi salveranno.
Adda venì Baffone!

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2444 il: 30 Luglio, 2020, 09:33:10 am »
Il Verona giocherà in paposce. Gli amici di Preziosi vi salveranno.

«La gara con il Genoa? Io penso esclusivamente al Verona ed a Genova vogliamo fare una grande partita. Anche perché dobbiamo provare ad arrivare davanti al Sassuolo, sarebbe un po’ come vincere il campionato delle piccole squadre. É quindi evidente che anche contro il Genoa vogliamo fare il nostro calcio. Mi mancheranno diversi giocatori, ma sto già pensando come sostituirli. Non nego che il Genoa ha significato talmente tanto per me, con il Grifone ho passato 9 anni… ma alla fine la situazione mi ha… fregato. Io penso che il troppo amore per i colori rossoblu non mi ha permesso di esprimermi al meglio. Ma qui lo dico molto chiaro: andiamo a Genova per vincere».

Potrebbero sembrare frasi di circostanza, ma attenzione alla frase in grassetto e alla psicologia di Juric. Non sono così convinto che si scanseranno (né io pretendo che si scansino: se proprio il Genoa deve salvarsi, faccia una grande prestazione).

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2445 il: 30 Luglio, 2020, 09:37:57 am »
Tra l'altro, considerando come abbiamo trattato juric, veloso e lazovic, retrocedere per mano loro sarebbe simbolicamente perfetto

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2446 il: 30 Luglio, 2020, 10:01:36 am »
Tra l'altro, considerando come abbiamo trattato juric, veloso e lazovic, retrocedere per mano loro sarebbe simbolicamente perfetto
ma se Veloso si  incapretta la figlia di Preziosi, jamme...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2447 il: 30 Luglio, 2020, 10:06:11 am »
Il Verona giocherà in paposce. Gli amici di Preziosi vi salveranno.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2448 il: 30 Luglio, 2020, 10:07:48 am »
ma se Veloso si  incapretta la figlia di Preziosi, jamme...

Vero????


GOMBLOTTO!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2449 il: 30 Luglio, 2020, 10:16:03 am »
Veloso è sposato con la figlia di Preziosi. Gli ultras l'anno scorso hanno fatto uno striscione di insulti a sua moglie e a suo suocero:“Enrico il Genoa, Paola i pompini. Famiglia Preziosi quanti quattrini” :look: Insomma, la faccenda è complicata  :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2450 il: 30 Luglio, 2020, 10:44:19 am »
Veloso è sposato con la figlia di Preziosi. Gli ultras l'anno scorso hanno fatto uno striscione di insulti a sua moglie e a suo suocero:“Enrico il Genoa, Paola i pompini. Famiglia Preziosi quanti quattrini” :look: Insomma, la faccenda è complicata  :asd:

Ma per i pompini quanto si prende?

Chiedo per un amico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2451 il: 30 Luglio, 2020, 11:04:13 am »
Ma per i pompini quanto si prende?

Chiedo per un amico

 :look:

È anche una discreta gnagna


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2452 il: 30 Luglio, 2020, 11:44:43 am »
Veloso è sposato con la figlia di Preziosi. Gli ultras l'anno scorso hanno fatto uno striscione di insulti a sua moglie e a suo suocero:“Enrico il Genoa, Paola i pompini. Famiglia Preziosi quanti quattrini” :look: Insomma, la faccenda è complicata  :asd:
salvaguardare l'attività di famiglia VS fare dispetto a quattro deficienti che gli hanno insultato la moglie un anno fa.

Un dilemma morale dalla soluzione complessissima.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2453 il: 30 Luglio, 2020, 12:02:09 pm »
salvaguardare l'attività di famiglia VS fare dispetto a quattro deficienti che gli hanno insultato la moglie un anno fa.

Un dilemma morale dalla soluzione complessissima.

Sono professionisti seri, non pensano a queste cose in campo, ma solo a fare il massimo e a vincere




























 :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Serie A 2019-2020
« Risposta #2454 il: 30 Luglio, 2020, 12:05:04 pm »
uà io fossi a lui mi votterei proprio la palla nella rezza da solo...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2455 il: 30 Luglio, 2020, 12:25:54 pm »
uà io fossi a lui mi votterei proprio la palla nella rezza da solo...

Anche perchè, non sia mai vince, poi la palla nella rezza non la votta per molti mesi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3182
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2456 il: 30 Luglio, 2020, 14:59:29 pm »
Anche perchè, non sia mai vince, poi la palla nella rezza non la votta per molti mesi.

 :asd:
Jesus died for somebody's sins but not mine

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2457 il: 30 Luglio, 2020, 15:24:26 pm »
Magari non giocherà

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2458 il: 30 Luglio, 2020, 16:53:14 pm »
Anche perchè, non sia mai vince, poi la palla nella rezza non la votta per molti mesi.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2459 il: 31 Luglio, 2020, 09:48:58 am »
Ciao ragazzi, vi saluto: parto per le vacanze. Purtroppo non potrò essere qui a godermi i vostri festeggiamenti per la retrocessione del Genoa  :peppe:
Statemi bene  :brindisi: