Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 198416 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #20 il: 19 Luglio, 2019, 13:58:11 pm »
Che mentecatto, lui e quell'altro babbuino di Camoranesi.

CONTINI UNO DI NOI!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #21 il: 19 Luglio, 2019, 14:16:31 pm »
Mi meraviglio della tua insensibilità nell'accostare Camoranesi agli babbuini. A cosa serve studiare tanto e fare un dottorato negli States se poi trascende in queste becere affermazioni? Gli babbuini sono degli animali bellissimi e molto intelligenti, non c'è bisogno di offenderli.
Uà, ci sta un amico mio che vorrebbe un babbuino da guardia: la scena che dipinge è di un ladro che di notte entra in casa per rubare e che si trova questa scignia che lo corre per cuollo, che gli digrigna i denti, che gli lancia la roba addosso, il tutto alluccando come un'indemoniata e con quel culo blè volgarissimo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #22 il: 19 Luglio, 2019, 14:27:36 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #23 il: 19 Luglio, 2019, 14:33:44 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #24 il: 19 Luglio, 2019, 14:38:20 pm »
???

E' sempre un amico!

Lo sappiamo che sei tu che vuoi un babbuino da guerra, non ci fai fessi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #25 il: 19 Luglio, 2019, 14:48:45 pm »
E' sempre un amico!

Lo sappiamo che sei tu che vuoi un babbuino da guerra, non ci fai fessi.
Ma no, che vai a pensare, la storia del culo blu l'ha detta l'amico...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #26 il: 19 Luglio, 2019, 14:56:38 pm »
In realtà pagherei per poter rivendicare la paternità di quest'idea, che è geniale. Però personalmente ai babbuini preferisco gli scimpanzè, e chiaramente un amante del pesce come me non può che preferire sopra ogni altro primate i bonobo, una razza di scimmie la cui società appiana tutte le divergenze chiavandoselo vicendevolente in culo :nanda:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #27 il: 19 Luglio, 2019, 15:02:19 pm »
i bonobo, una razza di scimmie la cui società appiana tutte le divergenze chiavandoselo vicendevolente in culo :nanda:

Basta parlare male dei casertani!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #28 il: 19 Luglio, 2019, 16:23:21 pm »
BONOBO POWER

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #29 il: 19 Luglio, 2019, 16:26:14 pm »
ciccio ma ti andrebbe bene qualsiasi babbuino o solo quelli più..dotati?
per fare la guerra,intendo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #30 il: 19 Luglio, 2019, 16:36:58 pm »
ciccio ma ti andrebbe bene qualsiasi babbuino o solo quelli più..dotati?
per fare la guerra,intendo
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, basta che lanci la roba addosso ai mariggioli alluccando come una scignia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #31 il: 19 Luglio, 2019, 16:56:11 pm »
Mi sono incapato ed ho cercato su YouTube Baboon Attack, c'è una serie di attacchi dei babbuini ad altri animali tra cui iene e leopardi. Altro che urlarti contro, questi ti staccano un dito.



Tra l'altro mi pare che io loro morso è quasi velenoso per gli esseri umani a causa dei batteri contenuti nella cavità orale a cui loro sono immuni grazie alla loro saliva.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #32 il: 19 Luglio, 2019, 17:04:27 pm »
Mi sono incapato ed ho cercato su YouTube Baboon Attack, c'è una serie di attacchi dei babbuini ad altri animali tra cui iene e leopardi. Altro che urlarti contro, questi ti staccano un dito.



Tra l'altro mi pare che io loro morso è quasi velenoso per gli esseri umani a causa dei batteri contenuti nella cavità orale a cui loro sono immuni grazie alla loro saliva.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
c'era uno di quei video del cazzo su youtube,tipo le 5 telefonate al 911 più inquietanti et similia.
In pratica c'è la telefonata concitatissima di una tizia che tra le lacrime urla che la sua amica è stata ammazzata dal suo babbuino e giace in una pozza di sangue mentre il primate banchetta delle sue carni dimenandosi stile odissea nello spazio al cospetto del monolite nero.
Questa si teneva in casa un babbuino da quando era cucciolo,il problema è che crescendo il babbuino diventa piuttosto incazzoso,oltre che dotato di forza sovraumana.
Sta di fatto che l'intelligentona,volendosi bullare di fronte all'ospite di come aveva ammaestrato bene il suo tenero scimmiotto aveva preso a cazziarlo e a tentare di strappargli dalle mani il suo giocattolo preferito,non so se un bambolotto o comunque qualche cagata del genere.
Il tenero cucciolone come prima cosa le ha strappato la faccia.....poi l'ha tipo smembrata completamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #33 il: 19 Luglio, 2019, 17:05:27 pm »
Ma questo è il topic della serie a :doh: :doh: :doh:
che stracazzo c'entrano i babbuini,a parte tutti i presenti?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #34 il: 19 Luglio, 2019, 17:08:21 pm »
Mi sono incapato ed ho cercato su YouTube Baboon Attack, c'è una serie di attacchi dei babbuini ad altri animali tra cui iene e leopardi. Altro che urlarti contro, questi ti staccano un dito.

Tra l'altro mi pare che io loro morso è quasi velenoso per gli esseri umani a causa dei batteri contenuti nella cavità orale a cui loro sono immuni grazie alla loro saliva.
Di recente c'è stato molto clamore in qualche saittella sperduta dell'India (chiaramente) perchè c'è stata un'ondata di attacchi di scignie alla gente per strada, tra cui anche esponenti del governo locale del posto dove succedeva, e la gente non aveva minimamente idea di come cacchio difendersi perchè le scimmie sò aggressive assai.

Sul fatto del morso non fatico a crederci, è tipo la strategia di caccia del drago di Komodo, ti mozzica e poi ti stalkera, aspettando che il cocktail batterico che alberga nella sua bocca ti faccia secco.

c'era uno di quei video del cazzo su youtube,tipo le 5 telefonate al 911 più inquietanti et similia.
In pratica c'è la telefonata concitatissima di una tizia che tra le lacrime urla che la sua amica è stata ammazzata dal suo babbuino e giace in una pozza di sangue mentre il primate banchetta delle sue carni dimenandosi stile odissea nello spazio al cospetto del monolite nero.
Questa si teneva in casa un babbuino da quando era cucciolo,il problema è che crescendo il babbuino diventa piuttosto incazzoso,oltre che dotato di forza sovraumana.
Sta di fatto che l'intelligentona,volendosi bullare di fronte all'ospite di come aveva ammaestrato bene il suo tenero scimmiotto aveva preso a cazziarlo e a tentare di strappargli dalle mani il suo giocattolo preferito,non so se un bambolotto o comunque qualche cagata del genere.
Il tenero cucciolone come prima cosa le ha strappato la faccia.....poi l'ha tipo smembrata completamente
Ma siamo sicuri che fosse un babbuino? No, chiedo perchè ricordo una storia del genere, ma il protagonista assassino era un orangutan, e quelli sì che hanno veramente una forza bestiale
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #35 il: 19 Luglio, 2019, 17:10:35 pm »
Ma siamo sicuri che fosse un babbuino? No, chiedo perchè ricordo una storia del genere, ma il protagonista assassino era un orangutan, e quelli sì che hanno veramente una forza bestiale
forse era uno scimpanzee,che da adulto diventa grande quasi quanto un cristiano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #36 il: 19 Luglio, 2019, 17:10:58 pm »
Ma questo è il topic della serie a :doh: :doh: :doh:
che stracazzo c'entrano i babbuini,a parte tutti i presenti?
Hai ragione, torniamo in topic e lasciamo le scimmie da parte.

Ma secondo voi Balotelli potrebbe tornare in Ita...ah no, scusate.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #37 il: 19 Luglio, 2019, 19:23:44 pm »
forse era uno scimpanzee,che da adulto diventa grande quasi quanto un cristiano
Si è la storia di Travis lo scimpanzé. Famosissimo perché citato dal mio professore di diritto penale al tempo :siasd:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #38 il: 19 Luglio, 2019, 19:38:17 pm »
Si è la storia di Travis lo scimpanzé. Famosissimo perché citato dal mio professore di diritto penale al tempo :siasd:
idolissimo travis.
comunque leggo che la donna sfigurata orribilmente ma non morta come ricordavo non era la padrona ma la sua amica e  ha chiesto un risarcimento di 150 milioni di dollari al connecticut
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #39 il: 21 Luglio, 2019, 14:09:43 pm »
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, basta che lanci la roba addosso ai mariggioli alluccando come una scignia.

Non c è bisogno del babbuino, basta che ti fai un giro sopra i quartieri.