Staff > Archivio
Serie A 2019-2020
calvin:
--- Citazione da: Snow - 22 Luglio, 2019, 11:22:16 am ---Questo non è vero. Il Chievo inglese ha vinto uno scudetto pochi anni fa. Fallo succedere in Italia...
--- Termina citazione ---
Come sulla carrozza ci sono molti dubbi, visto che è arrivato a + 1 sul Totthenam e a +2 sull'Arsenal (tutte e due 4 punti nelle ultime 5), entrambe che si sono suicidate con un ultimo mese indecente proprio ed entrambe squassate da infortuni gravi
Capetiello:
Però il secondo posto, con nuova guida tecnica ed un mercato di svecchiamento, a dieci punti dalla prima del Napoli è un fallimento, perché costruito sulle ceneri di un campionato scempioso, con le merde che ci hanno regalato 10 punti.
In Italia vincere è facile solo se alleni la Juve, e i 91 punti di due anni fa ne sono la prova.
Mistificatori della realtà.
calvin:
Intanto oggi inizia ufficialmente la stagione del calcio italiano con Torino-Debrecen e, per molte ragioni, io faccio proprio il tifo per i granata.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 25 Luglio, 2019, 14:37:03 pm ---Intanto oggi inizia ufficialmente la stagione del calcio italiano con Torino-Debrecen e, per molte ragioni, io faccio proprio il tifo per i granata.
La stagione del triplete juventino.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: calvin - 25 Luglio, 2019, 14:37:03 pm ---Intanto oggi inizia ufficialmente la stagione del calcio italiano con Torino-Debrecen e, per molte ragioni, io faccio proprio il tifo per i granata.
Per forza, devono vincere e cacciare 25 melloni per Verdi prima di mo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa