Staff > Archivio

Serie A 2019-2020

<< < (8/506) > >>

Moebius:

--- Citazione da: cicciograna - 19 Luglio, 2019, 17:08:21 pm ---Ma siamo sicuri che fosse un babbuino? No, chiedo perchè ricordo una storia del genere, ma il protagonista assassino era un orangutan, e quelli sì che hanno veramente una forza bestiale

--- Termina citazione ---
forse era uno scimpanzee,che da adulto diventa grande quasi quanto un cristiano

cicciograna:

--- Citazione da: Moebius - 19 Luglio, 2019, 17:05:27 pm ---Ma questo è il topic della serie a :doh: :doh: :doh:
che stracazzo c'entrano i babbuini,a parte tutti i presenti?

Hai ragione, torniamo in topic e lasciamo le scimmie da parte.

Ma secondo voi Balotelli potrebbe tornare in Ita...ah no, scusate.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 19 Luglio, 2019, 17:10:35 pm ---forse era uno scimpanzee,che da adulto diventa grande quasi quanto un cristiano

Si è la storia di Travis lo scimpanzé. Famosissimo perché citato dal mio professore di diritto penale al tempo :siasd:

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 19 Luglio, 2019, 19:23:44 pm ---Si è la storia di Travis lo scimpanzé. Famosissimo perché citato dal mio professore di diritto penale al tempo :siasd:

idolissimo travis.
comunque leggo che la donna sfigurata orribilmente ma non morta come ricordavo non era la padrona ma la sua amica e  ha chiesto un risarcimento di 150 milioni di dollari al connecticut

umb:

--- Citazione da: cicciograna - 19 Luglio, 2019, 16:36:58 pm ---Sinceramente non mi sono mai posto il problema, basta che lanci la roba addosso ai mariggioli alluccando come una scignia.

Non c è bisogno del babbuino, basta che ti fai un giro sopra i quartieri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa