Staff > Archivio

Serie A 2019-2020

<< < (504/506) > >>

micoste:
Conte ha dato un aut aut a Zhang: resta se Marotta viene cacciato e al suo posto viene preso Faggiano (al Genoa da 15 giorni). Sono curioso

ferro:

--- Citazione da: Godanico - 23 Agosto, 2020, 17:28:02 pm ---Conte ha dato un aut aut a Zhang: resta se Marotta viene cacciato e al suo posto viene preso Faggiano (al Genoa da 15 giorni). Sono curioso

--- Termina citazione ---
Ma dove l hai letta sta stronzata? Figurati se Conte vuole cacciare Marotta :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 23 Agosto, 2020, 17:49:55 pm ---Ma dove l hai letta sta stronzata? Figurati se Conte vuole cacciare Marotta :asd:

--- Termina citazione ---
Tutti i media parlano di rapporto zero tra Conte e Marotta....

jcoltrane:
Secondo me se Marotta porta Messi a uscire รจ Conte e al suo posto entra Allegri. In ogni caso uno dei due deve andarsene, pare siano davvero ai ferri corti

ferro:
Ma io non so se stanno ai ferri corti ma non penso assolutamente che Conte abbia chiesto come condizione per restare l'allontanamento di Marotta. Sarebbe una richiesta assurda e senza vantaggi.

In ogni caso sarebbe bellissimo se l'Inter esonerasse Conte, mammamia che inculata per Andonio.
Tanto non si sta fermo un anno intero visto che sta nel Prime Time della sua carriera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa