Staff > Archivio

Serie A 2019-2020

<< < (500/506) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: pappasouth - 08 Agosto, 2020, 20:48:28 pm ---maronna e quante verità che c hai in tasca! :pariamm:

--- Termina citazione ---
Quando sarò sul mio yacht attraccato in costa Azzurra ti penserò.

ferro:

--- Citazione da: Capetiellejon - 08 Agosto, 2020, 21:55:51 pm ---Quando sarò sul mio yacht attraccato in costa Azzurra ti penserò.

Ma lo vedi che sei un pezzente nell'animo? Tu tieni lo yatch e te ne stai attraccato ndo puort invece di stare miezz o mar a fare festini con na decina di pucchiacche di 18 anni.

Manco nelle fantasie la vuoi smettere di essere di Secondigliano.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2020, 22:05:00 pm ---Ma lo vedi che sei un pezzente nell'animo? Tu tieni lo yatch e te ne stai attraccato ndo puort invece di stare miezz o mar a fare festini con na decina di pucchiacche di 18 anni.

Manco nelle fantasie la vuoi smettere di essere di Secondigliano.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Soffro il mal di mare.  :look:

noel:

--- Citazione da: FistingTopo - 06 Agosto, 2020, 13:42:27 pm ---I giornalisti sportivi sarebbero professionsiti dell'informazione?  :look:

Valgono quanto gli altri escrementi che fanno propaganda globalista in televisione h24.

micoste:
Alla fine il Genoa si è salvato, il Lecce è stato così orrido da prendere 4 gol in casa pure all'ultima di campionato contro un Parma demotivato.
Comunque abbiamo raschiato il fondo del barile: l'anno prossimo faremo 20-25 punti e spariremo nelle serie inferiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa